Dopo due femmine, ancora una femmina?

ecografia_350.jpgBuongiorno,
mi rivolgo a voi perche c’è una mia carissima amica che è incinta di 4 mesi, settimana scorsa ha fatto l’esame morfologico e ora mi stressa continuamente .
le spiego lei ha gia due figlie femmine e per questa 3° gravidanza vorrebbe un maschio…. dalla visita che ha fatto il ginecologo le ha detto che forse è un’altra femmina …possibili che si sia sbagliato ????
io purtroppo non mi intendo d queste cose perchè non ho figli

spero in una vostra sollecita risposta

grazie mille
arianna

Salve Arianna, difficilmente  un ginecologo dopo la morfologica dà un esito errato, quindi se ha detto femmina è perchè non riusciva ad individuare un pene. Semmai è più facile sbagliarsi sul contrario.. quindi credo che la tua amica dovrà rassegnarsi alla terza femmina. C’è anche un detto che dice sia il quarto figlio a cambiare sesso se i primi tre son tutti dello stesso, ovviamante è solo un detto però…

Precedente Vergine o non vergine? Successivo Sangue dopo tutti i rapporti

4 commenti su “Dopo due femmine, ancora una femmina?

  1. sara il said:

    Salve una domanda, sono incinta al 6 mese, all’inizio di questa gravidanza ho avuto paura che il bambino non fosse del mio compagno, perchè ho avuto un’incontro con un’altra persona. In questi incontri non ho mai avuto un rapporto completo con questa persona, solo sesso orale e petting con le dita. Dopo questi tre incontri in questa modalità ho avuto rapporti normali e completi con il mio attuale compagno (che è a conoscenza di tutti i fatti). Quando ho spiegato sempre 6 mesi fa quello che era successo alla mia gine lei mi ha assolutamente escluso la possibilità che il bimbo sia frutto di questi incontri, premetto che ho sempre avuto il ciclo irregolare, lei sostiene questo perchè calcolando per filo e per segno le dimensioni del feto è riuscita a risalire alla data piu o meno precisa di quando l’ovuolo è stato fecondato. La mia domanda è ma è davvero una scienza cosi esatta?? E’ possibile che a distanza di una settimana il feto sia di simensioni cosi diverse tanto da escludere una o l’altra teoria?
    Grazie

  2. Salve sono Daniela e ho quasi 18anni mentre il mio fidanzato quasi 20, ed è da circa 5mesi che abbiamo rapporti completi 3-4 volte alla settimana Perche appunto desideriamo tanto un bambino. Siamo sani entrambi, io ho perso la mia verginitá con lui 6 mesi fa, e prima di cio avevo problemi col ciclo perche mi saltava svariati mesi e facendo una visita mi dissero che avevo ovaie con tendenza a formazioni di cisti, ma niente di che mi diedero delle pillole che non ho mai preso, e da quando mi sono sverginata il ciclo mi viene sempre preciso e regolare ogni 29 giorni circa.. Perche la cicogna tanto attesa non arriva? È una domanda che a cui non riesco assolutamente a dare una risposta, siamo sani, giovani, ci proviamo da tempo quindi Perche non riesco a rimanere incinta? Spero in una sua risposta a breve e la ringrazio in anticipo.

  3. anna il said:

    buona sera vorrei sapere io ho avuto le mestruazioni il 7 marzo il 17 ho avuto rapporto completo è mi sembra di non aver avuto ovulazione un fastidio al basso ventre fino ieri ero asciutta ma oggi mi sento bagnata sarà che sono in arrivo le mestruazioni o posso essere incinta sarebbe il mio desiderio avere un bambino grazie

  4. ciao…Ti parla una ragazza mamma di 3 gemelli.
    Il ginecologo puo’ essersi sbagliato come nel caso di mio fratello!
    Non aveva notato il pene nell’ecografia credendo che fosse femmina,Poi ci siamo,mi sono accorta, che il ginecologo si era bagliato -.-”
    Di’ alla tua amica che potrebbe essere un maschio
    -^.^-
    Vale <3

I commenti sono chiusi.