Uno strano lembo di carne

 ginecologa.jpg

Salve dottoressa…da un paio di giorni lavandomi ho scoperto di avere un lembo di carne che fuoriesce dalla cavità vaginale.

Non sento dolore ne fastidio nè ho perdite,ne tanto meno ciclo irregolare.3 anni fa ho avuto un rapporto sessuale, da allora non più,ma questo lembo lo avevo già 3 anni fa solo all interno. mi sto preoccupando perchè non riesco a capire cosa potrebbe essere.in questi giorni dovrei passare anche una visita ginecologica,ma devo riuscirmi a tranquilizzare.grazie in anticipo.

LEGGI ANCHE: IL BLOG EDUCAZIONE SESSUALE

Salve,
non mi è chiaro sinceramente cosa s’intenda per lembo di carne, come non è chiaro in quale punto della cavità interna si dovrebbe collocare. Comunque sia, solo una visita accurata in questi casi può chiarire meglio la questione. Cordiali Saluti

Precedente Preservativo rimasto dentro: cosa fare? Successivo Se lei prende la pillola posso venire dentro?

3 commenti su “Uno strano lembo di carne

  1. Admin il said:

    Anche io ho scoperto di avere questo pezzettino di carne che esce dalla vagina ma a me provoca un po di prurito.Ma non ho ancora fatto la visita ginecologica perchè ho un po di paura.

  2. evelyn il said:

    salve ragazze, vorrei chiedervi se vi è mai riscontrato un lembo( pezzetto) di carne un po fuori dalla vagina.. tra l ano e la vagina…
    se è si, potreste dirmi che cosà è? sono preoccupata al massimo, leggo in vari siti e si parla di ..
    endometriosi, polipi, e quan altro.
    e tutti mi terrorizzano. grazie

  3. buona sera sn una ragazza di 18 anni e sn molto preovcupata perche 3 giorni fa o fatto rapporto col mio ragazzo che ormai e da 2 anni oe siamo insieme e dopo un giorno mentre mi stavo lavando o notafo ke o la vagina gonfia e con piccole ferite all inizio e alla fine della vescica e prurito!! spero di ricevere una risposta al piu presto.. notte

I commenti sono chiusi.