Si può restare incinta con un fazzoletto?

ragazza fastidioIo e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale, protetto (con il preservativo). Ogni volta prima che venisse lo facevo venire comunque fuori per una doppia protezione e dopo essere venuto controllavamo se il preservativo fosse bucato o no.


L’ultimo ciclo l’ho avuto il 19 dicembre e finito il 24 dicembre. Quindi a gennaio il ciclo sarebbe dovuto arrivare, ma non è stato così, ho un ritardo ho fatto un test che è risultato negativo però le  mestruazioni non arrivano. É possibile che sia incinta comunque?
C’è però un particolare: una volta dopo raggiunto l’orgasmo mi pulii con un fazzoletto, con lo stesso fazzoletto si puli lui del liquido per la lubrificazione prima di mettere il preservativo ,senza rendermene conto mi ripulii. Quindi ho paura che per sbaglio magari quel liquido ha fatto la differenza, è possibile?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao al di là delle strane manovre con il fazzoletto il test di gravidanza negativo dovrebbe bastare a eliminare ogni dubbio sulla gravidanza. Di certo puoi sempre ripeterlo per sicurezza. In ogni caso se il ciclo salta non vuol dire per forza che c’è una gravidanza, ma se la cosa si ripete è bene parlarne con il medico.

Precedente Rapporti protetti e strano spotting Successivo Ciclo che non torna da due mesi