Rapporto di 3 minuti con il preservativo: si può restare incinta?

Ciao, io ho paura di essere rimasta incinta anche se ho avuto solo un rapporto durato poco, circa 3 minuti, abbiamo usato il preservativo e prima di venire il mio ragazzo é uscito, eiaculando dentro il preservativo.

Premetto che sto affrontando gli esami di stato, ho dei dolori da ciclo ma il ciclo non mi arriva, il mio ciclo non è sempre regolare ho notato che ogni volta che ho un rapporto si sballa, mentre quando non lo ho é puntale. Sono a 4 giorni di ritardo… ogni tanto avverto dei crampi da ciclo, ho anche il seno gonfio e venoso (sintomo che mi compare sempre prima dell arrivo del ciclo) però vado sempre a urinare e a defecare un pò liquido.
Ho paura di essere incinta perché non mi è ancora arrivato e i crampi prima arrivano e poi spariscono…. cosa posso fare?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao, innanzitutto con le modalità che riferisci è decisamente improbabile che sia rimasta incinta. Ma ad ogni modo la cosa da fare è sicuramente un test di gravidanza. Più in generale il sesso può essere vissuto più serenamente utilizzando tutte le dovute precauzioni: se il preservativo non ti fa sentire sicura può essere utile parlarne con il ginecologo, magari anche facendosi consigliare un altro metodo contraccettivo adatto alle proprie esigenze.

Precedente Rapporto completo a tre giorni dal ciclo: sono incinta? Successivo Assorbente interno e cistite