Rapporto brevissimo senza preservativo: rischio di gravidanza?

Buongiorno, volevo fare una domanda importante. Anche perchè è da un po che sono in ansia. Due giorni fa ho perso la verginitá con il mio ragazzo, solo che non abbiamo usato il preservativo perchè lui non li aveva.

Ci è stato pochissimo dentro di me. Tra i 40 secondi se non un pochetto di più. Poi non è andato a fondo, perchè il mio buco era ancora un po piccolo e quindi non entrava tutto. Lui ovviamente non è nemmeno venuto , ora sono in ansia che io possa rimanere incinta. Quante possibilità ci sono? Attendo una sua risposta al più presto,Grazie.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao, le prime esperienze sessuali andrebbero vissute con prudenza e serenità, cosa che del resto vale per qualsiasi rapporto sessuale. Avere un rapporto molto breve potrebbe far pensare che i rischi siano inferiori, ma non sempre è così, e del resto è impossibile quantificare la percentuale di rischio. L’unica cosa da fare è attendere il ritorno del ciclo, e in caso di ritardo fare un test di gravidanza per eliminare qualsiasi dubbio. E ovviamente per il futuro utilizzare sempre il preservativo.

Precedente Rapporto non protetto e spotting: sono incinta? Successivo Ciclo irregolare da mesi: cosa fare?