Nausea subito dopo il rapporto: sono incinta?

Salve sono una ragazza di 20 anni e domenica 16 settembre ho avuto il mio primo rapporto. Non abbiamo usato il preservativo e lui non è venuto ne dentro né fuori ne dopo il rapporto, ha deciso di fermarsi perché mi faceva troppo male.

Gli ho chiesto se le fosse uscito qualche liquido e ha detto che non gli è uscito niente ma io ho una paura tremenda di essere incinta. Sin dal momento in cui abbiamo terminato il rapporto ho avvertito nausea e il giorno dopo avevo delle macchie rosse (forse in seguito alla rottura del l’imene). Ho dei sintomi strani tipo ovulazione e l’altro ieri sera e ieri sera ho trovato delle macchie bianche sulle mutandine. Non so se è perché mi sto fissando e sono impaurita ma sento anche dei strani rumori al basso ventre, come se qualcosa si muovesse, pulsazioni e doloretti alle ovaie. Per favore fatemi capire qualcosa…sono troppo spaventata. Inoltre il rapporto è avvenuto il 6 giorni di ciclo infatti avevo delle macchioline marroncine che ho sempre a fine ciclo. La mattina appena apro gli occhi ho nausea che dopo 5 minuti passa…io non ho raggiunto l’orgasmo perché ero molto tesa e neanche lui.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao generalmente i sintomi di gravidanza come la nausea non si manifestano così tempestivamente. Ad ogni modo se il rapporto è stato non protetto potrebbe esserci il rischio di gravidanza. In caso di ritardo del prossimo ciclo è quindi opportuno fare un test di gravidanza.

 

Precedente Due test di gravidanza possono sbagliare? Successivo Dopo il primo rapporto il ciclo cambia?