Incinta con i preliminari?

Ciao, premetto che potrà sembrare una domanda stupida ma sono alle mie prime esperienze e su internet purtroppo ho letto di tutto.
Io ho sempre avuto un ciclo irregolare, spesso salta, altre volte mi viene interamente per 2/3 giorni con le sole “macchie marroni”, quindi sono abituata al fatto che possa saltare.


Sono fidanzata da qualche mese e col mio ragazzo abbiamo iniziato a fare preliminari; ora sembrerà assurdo ma mi chiedevo, è possibile rimanere incinta nei seguenti modi?
Lui non è mai venuto, e diciamo che tra i nostri genitali non é avvenuto ancora alcun contatto se non con le mutande addosso, il tutto una settimana prima del ciclo. Subito dopo io ho praticato del sesso orale a lui (senza farlo venire, inoltre io tendo a sputare la saliva che mi rimane in bocca), ci siamo baciati ed in seguito lui lo ha praticato a me. Ci sono possibilità di rimanere incinta tramite lo scambio di saliva o non so…? Io sono vergine. La settimana dopo, il giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo, quest’ultimo non é venuto bene bensì sottoforma di macchie marroni.
Potrei essere incinta?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao, considerando che non c’è stato nessun rapporto sessuale e addirittura nemmeno un’eiaculazione una gravidanza è decisamente improbabile. Per l’andamento irregolare del ciclo però è meglio rivolgersi la medico.

Precedente La mia ragazza potrebbe essere incinta con un rapporto protetto? Successivo Lo sperma può uscire dal preservativo?