Il petting può far saltare il ciclo?

Salve scusate il disturbo… Ho fatto petting con il mio ragazzo… Lui mi è venuto addosso ma io mi sono subito pulita con la carta igienica e dopo sciacquata con acqua e sapone detergente…

Quando è successo il mio periodo fertile era basso… E dopo mi sono ammalata con diarrea e mal di stomaco, nel frattempo ho preso dei farmaci per guarire… Ora ho paura di essere incinta e soprattutto il 20 dovevano arrivarmi le mestruazioni ma ancora niente… Vi prego rispondetemi ho paura… Con il petting arriva il ciclo?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao, se non c’è stata penetrazione e quindi non c’è stato un vero e proprio rapporto sessuale, quindi se non c’è stata eiaculazione nella vagina una gravidanza è decisamente improbabile. Inoltre il petting non è qualcosa che può influenzare il ciclo: se pensi che ci siano stati comportamenti a rischio puoi fare un test di gravidanza. In caso contrario se le irregolarità del ciclo si ripetono meglio parlarne con il medico.

Precedente I dolori al basso ventre sono sintomo di gravidanza? Successivo Rapporto non protetto nell'ultimo giorno di ciclo