Coito interrotto e terrore della gravidanza

rapporto

Salve, cercavo delle informazioni su internet ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi dato che ogni caso è diverso dall’altro. Ma sono disperata, non so con chi parlarne e ho letto che per informazioni del genere posso scriverle questa mail.

Anche se mi imbarazza. Ho 17 anni, l’ultima volta che ho avuto il ciclo è stato intorno al 18/19 dicembre 2016. Poi ho avuto dei rapporti il 5 gennaio e anche l’11. Rapporti non protetti. Solo che il mio ragazzo prima di venire è uscito. Quindi non è venuto dentro. Ho il terrore di essere incinta. C’è qualche probabilità che io possa esserlo, oppure no dato che non è venuto dentro? La ringrazio per l’attenzione. Spero presto in una risposta, visto che ormai per me è diventata un’ossessione, sono terrorizzata dall’idea di essere incinta. Cordiali saluti.

Salve, come abbiamo ripetuto molte volte il coito interrotto può essere rischioso e tutt’altro che affidabile, e infatti se non si desidera una gravidanza è consigliabile utilizzare il preservativo o altri metodi contraccettivi veri e propri. L’unico modo di accertare che non sei incinta è fare un test di gravidanza se il ciclo ritarda.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Precedente Strani dolori e perdite scure Successivo Genitori, prima volta e visita dal ginecologo