Vea Spray. Olio secco per il corpo

Ciao ragazze! Vi voglio proporre un olio secco per il corpo molto efficace.

Non si tratta di un semplice olio con la funzione emolliente e nutritiva in caso di pelle secca, ma di un olio multifunzionale: si può utilizzare per rimuovere il trucco, anche quando parliamo di trucco waterproof; ottimo anche in caso di capelli ricci facilmente annodati, sfibrati, quindi ha la funzione di proteggere la fibra capillare in caso di uso del phon, piastra e trattamenti chimici (colore, permanenti).

E’ garantito per un capello secco, soggetto a doppie punte e crespo.

Vea Olio Spray è ottimo utilizzarlo dopo il bagno doccia per rendere la pelle del vostro corpo morbida e ben nutrita, anche quando ci si espone al sole, come dopo sole è consigliabile. Per chi ha smagliature, questo olio le combatte e le contrasta anche durante il periodo della gravidanza.

Inoltre parliamo di un olio formulato con vitamina E che, steso sullo strato cutaneo, crea una barriera protettiva contro il prurito per ore, secchezza e arrossamento. Contrasta anche la secchezza vaginale dipesa nella maggior parte dei casi, dall’irritazione dell’assorbente, detergenti intimi, tessuti sintetici, quindi quando avvertite fastidi, basta applicare qualche goccia di questo olio per sentirvi subito “leggere”. Solitamente è proprio la secchezza che provoca prurito.

Come utilizzarlo.

Quando parliamo di applicazione sui capelli, va spruzzato, non in quantità eccessiva, sui capelli prima del lavaggio, massaggiando bene le lunghezze. L’uso regolare e costante di questo spray, rende i vostri capelli forti e ben protetti.

e’ un olio che non lascia l’unto se massaggiato bene sulla zona.

Precedente Frase del giorno. Successivo Capelli grassi? Un pre-shampoo è più che efficace!