Trattamento per capelli al rientro dalle vacanze.

Ciao ragazze e ragazzi!!

Oggi voglio proporvi un’azienda che ho scoperto recentemente e che, ad oggi è già parte della mia beauty case: Yves Rocher!

Nota azienda francese impegnata da tempo nella ricerca di ingredienti puri e vegetali che siano naturalmente assimilabili dalla pelle. La trovo davvero fantastica!

Solitamente con i prodotti per capelli sono un po’ diffidente perché non mi capita quasi mai di trovare quello giusto per i miei capelli…ma mi sono lasciata coinvolgere anche dalla meraviglia delle loro fragranze delicate e molto sensoriali.

Non mi perdo in chiacchiere…vi lascio con un video clip che ho creato per voi in cui vi riassumo in breve il trattamento e le proprietà dei tre prodotti che ne fanno parte! Ne approfitto anche per consigliarvi Kizoa per la creazione di semplici, veloci ed efficaci video clip!

Spero vi piaccia!!!

Perché stra consigliato per il rientro dalle vacanze… perché, come vi ho già anticipato in tantissimi articoli dell’estate, i capelli, essendo spesso esposti alle aggressioni esterne, tendono a seccarsi, a diventare opachi e a sfibrarsi. In estate il sole, la salsedine, il cloro, l’umidità secca e aggredisce internamente la fibra capillare e la disidrata. Quindi sottoporre l’intera capigliatura ad un trattamento completo è benefico e soprattutto curativo.

Precedente La pelle dei più piccoli: protezione e igiene. Successivo La colazione e la merenda per i bambini.