Crea sito

Tester della settimana: provati! Direi…Promossi!

Solitamente ogni volta che vado in giro per negozi, acquisto nuovi prodotti da testare e poi da proporre a chi mi legge, ma ultimamente ne prendo molti di più in una sola giornata, in modo da non accumularne tanti. Anche se…ho ancora altre palettine e lip gloss da provare, ma non temete…entro Natale posso farcela! Ahahaha :)
Ma dedichiamoci ai tester della settimana!!!!!!
Il primo prodotto che ho acquistato e mi dato tante soddisfazioni è il Double Touch Lipstick di Kiko, un rossetto liquido a lunga tenuta.

Sono un’amante del nude e amo le labbra natural soprattutto quando mi diverto con gli smokey eyes. Infatti ho optato per la nuance n. 101, ovvero un rosa naturale. La durata di questo prodotto è garantita anche dopo una giornata lavorativa e dopo aver sgranocchiato uno snack; l’effetto è matt ed intenso, ma per chi ama il finish brillante, con questo rossetto è possibile, perché è la combinazione di una base colore e di un gloss. Inoltre, mi piace molto l’applicatore, in quanto facilita la stesura del prodotto e ti aiuta anche a gestire la quantità applicata.

Direi…PROMOSSO!! Ora non mi resta che acquistare tutte le altre nuance :) :)

Il secondo prodotto che ho testato e che ho riacquistato è il Gel Detergente Sebo Vegetal di Yves Rocher, un detergente per il viso specifico per una pelle grassa. Principalmente adoro la profumazione alla mela verde, ma soprattutto la morbidezza e freschezza che lascia sul viso. Lo uso quando mi strucco sia per rimuovere gli ultimi residui di make-up e sia per appunto detergere il viso e ridurre il sebo in eccesso. La texture in gel a contatto con la pelle diventa una schiuma che,  lasciata agire per qualche minuto, rende la pelle ben opacizzata e purificata. Lo trovo un ottimo prodotto per chi, come me, ha una pelle mista e la lucidità nella zona T (mento, naso, fronte). Ovviamente come tutti i prodotti opacizzanti, vanno utilizzati quando il nostro inestetismo cutaneo è eccessivo, quindi va utilizzato saltuariamente.

Yves Rocher mi ha molto stupito con questa linea, tanto da provare anche la crema associata al detergente. La uso prima di andare a dormire e quando mi strucco. Mi piace la consistenza, non pastosa e non oleosa, infatti non lascia residui sul viso anzi, si assorbe facilmente (vi anticipo che prossimamente vi illustrerò una guida per avere a casa una beauty routine personalizzata).

Un altro prodotto Yves Rocher che sto testando, è specifico per le mani: si tratta di un Balsamo Anti-freddo a base di Arnica e burro di Karité. Ho voluto provare questo prodotto perché con l’arrivo del freddo, le mie mani diventano iceberg e tendono a seccarsi, gonfiarsi e ad assumere un colore violaceo, quindi ho iniziato una ‘cura’ preventiva ed è davvero freddo a contatto con la pelle. La consistenza è leggermente pastosa, ma non lascia unte le mani se applicato in piccole quantità. Inizio a notare che le mani sono molto morbide.

Il prodotto che sto per mostrarvi ha come protagonista la lavanda, tra le profumazioni che più amo perché è delicata e emana freschezza. Mi piacciono molto i profumambienti, i saponi per le mani e per il corpo. Ho testato un bagno doccia firmato Iris Bottega Verde, ottimo profumo e ottima sensazione sulla pelle. Consigliatissimo!

Passiamo alla cura della nostra grande chioma! Si tratta di un prodotto che fa parte di una tipologia di prodotti molto utilizzati e stra venduti per l’effetto immediato che apportano sui capelli e per la facilità con cui vengono applicati. Si tratta di una crema senza risciacquo da applicare prima dell’asciugatura; ma una crema un po’ più speciale delle altre, perché racchiude ben 10 benefici in un solo trattamento…vi assicuro che funziona! Il suo nome è Uniqone Hair Treatment Revlon.

 Come dice il nome stesso, è un “Tutto in uno” e potete scegliere anche la fragranza che preferite, tra Classic ( lo adoro perché è molto fresco, quasi come se fosse Mentolo); Cocco e Lotus Flower.

Questo è il link del sito ufficiale. Dateci un’occhiata!

http://www.uniq-one.com/it/products

 Un fac simile del Double Touch Lipstick di Kiko che ho acquistato è Rossetto Infallibile 24h L’oreal.

 Colore intenso e finish matt e soprattutto a lunga durata. A differenza del Double Touch Lipstick è come se fosse una vernice sulle vostre labbra, anche a distanza di tempo resta intatto e con la stessa intensità il colore. Diviso in 2 Step: 1 Step base colore e 2 step balsamo labbra idratante per donare comfort alle labbra. Un ottimo acquisto. Per quanto riguarda la nuance, sempre restando nei natural, ho scelto il n. 113 Invicible Sable, un nude a tutti gli effetti. Adorabile è dire poco.

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti