Crea sito

Temptress Lip Set Kiko. Opinione

Ciao bellezze!!!

avete provato il Kit Temptress Lip della Kiko? Cosa avete riscontrato?

Per chi non ha la minima idea, si tratta di un set di matita per labbra e rossetto, come vedete nell’immagine sottostante.

TEMPTRESS lip set 04

La matita labbra esalta molto il contorno labbra, ha una consistenza leggera e nell’applicazione si nota il tratto ben preciso e intenso. Il tipo di texture vi permette di stendere con più facilità il rossetto. Se fosse stato più “secco”, avreste dovuto aiutarvi nella stesura con un pennellino; in questo caso non serve, grazie anche alla forma del rossetto che vi da una certa angolazione.


Kiko-Cosmic-Starlet-1000-98

Avendo la consistenza più cremosa, vanno ad alleviare il problema della secchezza sulle labbra. Ciò che invece va a creare una tinta per labbra in quanto più pastosa. (limitate l’utilizzo di questo prodotto; cercate di stendere sempre un velo di burro cacao prima dell’applicazione).

 

 

In questa foto, è appena applicato.

 

Pro e contro?

Personalmente mi piace molto il colore sia del rossetto che della matita; il risultato finale è molto bello. Un rosso laccato molto intenso e definito. Non tende a schiarirsi. Un’altra ottima impressione che notereste subito è che non lascia le labbra secche, ma le lascia morbide, questo perché la consistenza del rossetto è leggermente cremosa, fosse stata più compatta con effetto mat, avreste dovuto soffermarvi sul “pre-applicazione” con un burro cacao.

Allo stesso tempo, bruttissimo da vedere è il rossetto sbavato esternamente, quindi verso il contorno labbra. E un rossetto che si sbavi dopo qualche minuto a noi non piace!

Facendo un riepilogo, è consigliabile per il colore molto intenso, ma per la tenuta meno!

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti