Struccante viso Fai-da-Te

Buonasera ragazze! :)

Con questa pioggia e l’inverno che si fa sempre più sentire, ripariamoci in casa e cerchiamo qualcosa per arricchire le nostre giornate! Mettiamoci all’opera con il Fai-da-te! Utile, economico e soprattutto soddisfacente!

Struccante viso! Come farlo? Segui le istruzioni!

Come vi anticipo sempre quando vi parlo di detersione, per avere una pelle sana, priva di inestetismi, è fondamentale struccare il viso ogni giorno per eliminare le varie impurità dell’aria.

INGREDIENTI:

80 ml di infuso di Camomilla;

15 ml di gel di Aloe Vera;

30 ml di Shampoo delicato Eco-Bio.

Perchè utilizzare questi prodotti..

L’infuso di Camomilla ha una funzione lenitiva e idratante,, quindi previene il rossore della pelle durante la detersione lasciandola morbida e fresca. Il gel di Aloe Vera rende il nostro prodotto un vero toccasana perché è fortemente idratante, emolliente e purificante, alleviando così i segni dell’invecchiamento della pelle, macchie solari ed inestetismi della pelle: punti neri, acne. Non terrorizzatevi all’idea di inserire lo shampoo Eco-Bio, non è aggressivo! 

 

PROCEDIMENTO:

Miscelate tutti gli ingredienti e una volta ottenuto una miscela, inseritela in un flacone con tappo. Agitatelo prima dell’utilizzo. Vi ricordo che, essendo un prodotto di autoproduzione, i tempi di conservazione sono limitati; quindi preparateli in piccole dosi ogni due settimane.

Il vostro struccante è pronto! Una volta capito il procedimento, potete utilizzare anche altri ingredienti, tipo olio di Jojoba o Argan al posto dell’Aloe Vera, quando parliamo di una pelle particolarmente secca che oltre alla detersione, necessita di una nutrizione a fondo.

 

Precedente Macadamia Natural Oil Successivo Inverno 2016 e le sue tendenze makeup! Scoprile!

Un commento su “Struccante viso Fai-da-Te

I commenti sono chiusi.