Crea sito

Sopracciglia e ciglia più folte. Il mio segreto di bellezza

Ciao bellezze!!

Ho sperimentato un nuovo e rivoluzionario trattamento per le sopracciglia e ciglia!

Prevede la combinazione di potenziali ingredienti che apportano un costante livello di idratazione nel bulbo, al fine di migliorare la crescita del pelo.

Come già specificato in un recente articolo, il trattamento migliore è quello con gli oli naturali. Per chi non avesse ancora dato una lettura e ha voglia di approfondire il tema, vi allego qui di seguito il link che vi riporta direttamente all’articolo:

Il trattamento da me realizzato sposa le proprietà rinforzanti e nutrienti dell’olio di ricino con le proprietà rivitalizzanti e nutrienti del gel di Aloe Vera puro.

La procedura è semplicissima!

Procurarsi un contenitore vuoto in plastica formato mascara con apposito scovolino in cui miscelare

3 cucchiai di Aloe vera (45 grammi circa) con 2 cucchiai di olio di Ricino (20/30 ml circa).

Modalità di applicazione. 1 volta al giorno per un trattamento preventivo di 15 giorni, prima di andare a dormire, applicare il prodotto su ciglia e sopracciglia dopo aver ripulito il viso. Per un trattamento di mantenimento in prossimità dell’autunno e primavera, 1 volta alla settimana da applicare sia al mattino che alla sera.

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti