STRAORDINARIO è.. Rossetto Duo Collistar!

Novità 2016 presentata da Collistar: rossetto bi-colore per un make-up di grande tendenza. Niente più contrasti con il contouring labbra, ma l’effetto contrasto è dato da un solo gesto!

 

Unico per poter disegnare il contorno labbra e colorarle all’interno senza l’utilizzo di pennelli; reso unico anche dalla sua forma squadrata che ti collega con l’immaginazione al mondo tecnologico. Unico perché, oltre alla definizione, al volume, al senso di pienezza che apporta alle labbra, la sua texture cremosa illumina il viso e nutre allo stesso tempo, grazie ai suoi ricchi componenti: olio di Argan, olio di Cartamo ed estratto di Litchi.

E’ disponibile in tantissime varietà di colore, quindi dispone di ampia scelta in base ai propri gusti.


 

*Approfondimento

Estratto di Litchi. 

Si tratta di un frutto esotico molto presente nella stagione autunnale perché, specie in questo periodo, raggiungono la loro maturazione completa. Ne esistono tante varietà e le si riconoscono dal colore della buccia.

Qui, potrete conoscerlo nel dettaglio. Vi parla non solo di quelle che sono le sue proprietà terapeutiche sul nostro organismo, ma anche della sua composizione e di come si coltiva. Dateci un’occhiata:

http://www.mr-loto.it/litchi.html


Precedente Mal di stomaco e cambio di stagione... Successivo Maschere di bellezza Lierac