Crea sito

Primer ciglia: esiste anche questo!

Tutte conosciamo il primer come quel prodotto che deve, non per forza, essere applicato prima del prodotto per occhi o viso, ma esiste anche un primer per le tue ciglia! E in questo caso va applicato prima del mascara, rendendo le tue ciglia più spesse, voluminose e lunghe.

Si tratta di un prodotto che contiene fibre di nylon, che avvolgono le ciglia creando una sorta di impalcatura sulla quale andrà, poi, a depositarsi il mascara. Solitamente ha un colore bianco con il vantaggio di farti notare bene dove stai applicando il prodotto, ma tranquille non si vede una volta coperto completamente.

La sua applicazione è semplicissima, in quanto non richiede grandi spiegazioni questo perché viene applicato come un normale mascara, quindi partendo dall’attaccatura fino alle punte, facendo attenzione a non tralasciare quelle nell’angolo interno dell’occhio; saranno proprio quest’ultime a far la differenza una volta applicato il mascara.

Puoi trovarlo in profumeria, da Sephora composto da un mascara che va applicato prima e dopo aver steso le fibre di nylon. Ottimi sono anche quelli di Lancome, Shiseido.

 

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti