Per la detersione cutanea usa Elixir Ultime Kerastase

Buongiorno ragazze! :)

Oggi parliamo di detersione del capello. Noto protagonista cosmetico è Kérastase, in quando da ben 50 anni a questa parte si pone l’obiettivo di: fare dei capelli il più prezioso accessorio di bellezza di una donna, ed è per questo motivo che riesce a rispondere a qualsiasi esigenza.

Kérastase per subliminare il capello formula la linea Elixir Ultime, nutre in profondità il capello e lo illumina grazie ad una preziosissima miscela a base di oli preziosi. In particolar modo, ci occuperemo di un prodotto di questa linea che si occupa della detersione del capello:

Elixir Ultime Oléo-Complexe 6 Metamorph’oil 

02-Kerastase-Foto-by-LAHH.CO_

 

Si tratta di un trattamento pre-shampoo che purifica la fibra capillare in profondità, liberandola da tutte le impurità e dal sebo in eccesso. Quindi migliora le prestazioni del trattamento successivo (shampoo, balsamo), perchè il capello è stato già trattato accuratamente.

Lascia il capello morbido, lucido e ben nutrito.

Agisce come un disintossicante settimanale o giornaliero; distribuire il prodotto in maniera omogenea sulla cute. Aggiungere un po’ d’acqua e massaggiare accuratamente. Non crea schiuma. Lasciare riposare per circa 2-3 minuti ed infine risciacquare abbondantemente.  Per un trattamento completo si consiglia di lavare i capelli con Bain Elixir Ultime, di trattarli con Masque Elixir Ultime ed infine di definirli con Serum Solide Elixir Ultime.

Lasciati e coccola i tuoi capelli!

Precedente Occhio all'etichetta! Successivo Cosmetici naturali fai da te! Mettiamoci all'opera!