Crea sito

Olio elasticizzante – Rilastil

Perchè ricorrere ad un olio elasticizzante?

Quando si ha perdita di elasticità della pelle, quindi la pelle è più soggetta ad invecchiamento e sensibilità cutanea, solo un tipo di trattamento specifico può contrastare gli effetti della mancata elasticità della pelle.

Rilastil Olio Elasticizzante è un trattamento corpo emolliente e restitutivo a base di oli vegetali, quali olio di Argan, Jojoba, Oliva) ed è arricchito con vitamina E,F.

E’ specifico in caso di:

  • pelle anelastica: ripristina l’elasticità di pelli secche e disidratate;
  • gravidanza: come complemento al trattamento di Rilastil Smagliature;
  • pelle di neonati e bambini: indicato per pelli delicate, ad azione emolliente e protettiva;
  • cicatrici;
  • smagliature.

Utilizzarlo come olio doccia o come post-doccia per regalare morbidezza alla pelle; questo perché l’olio a contatto con la pelle umida, penetra in profondità negli strati sottostanti al derma e apporta il giusto grado di idratazione e nutrimento; lo si può utilizzare anche dopo l’esposizione al mare, perché solitamente la pelle esposta al sole senza una protezione, tende a seccarsi e arreca prurito. Per chi ha le smagliature, lo si può applicare quotidianamente nelle zone interessate.

Un consiglio, non eccedere l’utilizzo di quest’olio perché, anche se curativo e benefico, è pur sempre una texture oleosa e l’uso eccessivo irrita la pelle.

 

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti