Novità make up 2015 autunno/inverno

Buona sera ragazze :)

Chiudiamo l’estate pensando già alla nuova stagione che prevede tante sorprese per noi. Possiamo già sbirciare tra le passerelle le nuove tendenze trucco.. le nuove nuance.

La nuance più gettonata? Il nude.. che resiste anche nei mesi più freddi. Per un look naturale ma sexy..si fonde con quelle rosate e pescate.

Ma passiamo al boom.. le dark lips.. protagoniste di questa stagione sono le labbra scure: dal vinaccia, al prugna, fino al nero. Dopo averle evidenziate, il resto del make up deve essere del tutto leggero e naturale, per non creare uno squilibrio. Le vostre labbra devono essere uniche!

Beige, marrone, verde e castano sono i colori che spiccano per i vostri occhi. Nuance calde e accoglienti.

Per look sofisticati e iper femminili, le nuove palette di Dior si arricchiscono di nuance vivaci, blu, oro, viola e argento.. per un tocco brillante e non facilmente inosservato. Fate attenzione con questi colori.. è importante saperli combinare bene tra loro!

Prossimamente altre novità riguardanti la nuova stagione..

Makeup , , , , , ,

Informazioni su PassioneMakeup

Benvenuti nel mondo di Passione Makeup! Il mio mondo racchiuso in un blog, come se fosse un portfoglio da tenere con sé... un grosso bagaglio di novità, informazioni, consigli dettagliati, prodotti per essere sempre aggiornati e al passo con la bellezza! Tutto questo per voi lettori che dal 2015 mi sostenete! Continuate cosi! Io con passione, conoscenze e soprattutto tempo...darò del mio meglio! Vi aspetto!

Precedente Luxe Oil - olio lussuoso per capelli sfibrati Successivo Crema mani Essie: provala!