Sugar Shine Matrix Biolage

Innovazione Matrix Biolage: delicatezza, nutrimento, protezione del colore e lucentezza in un’unica linea ideata per rigenerare l’intera fibra del capello.

La linea presenta un vero programma per poter detergere in profondità il capello e ripulirlo da tutte le impurità dell’aria e dall’umidità, apportando il giusto livello di idratazione alla cute. Via secchezza, via cuoio capelluto grasso e via residui di spray o lacca!

Sto parlando di Sugar Shine formulata con cristalli di zucchero per garantirti, oltre una detersione profonda, anche un innovativo sistema scrub.

Ciascun prodotto Sugar Shine è privo di parabeni e solfati.

 

E’ la prima linea che offre davvero un vero trattamento scrub “Sugar Shine True Scrub” per la cute in aggiunta alla normale detersione.

Si tratta di un trattamento Pre-Shampoo da effettuare quando il capello necessita di essere purificato o magari, soggetto all’umidità dell’aria risulta opaco e, quindi, ha bisogno di riacquistare la sua normale lucentezza. I suoi granuli di zucchero a contatto con l’acqua, si sciolgono e pian piano si fondono con lo strato cutaneo apportando alla fibra una sensazione di equilibrio, rafforzato nel momento in cui riceve lo shampoo per una maggiore morbidezza, lucentezza.

E’ un trattamento che non va effettuato giornalmente, ma 1 volta a settimana o ogni 2 settimane perché la fibra resta avvolta da una barriera protettiva contro lo sbiadimento del colore, umidità, impurità, sporco.

Come si applica lo scrub?

Lo scrub va applicato a capello asciutto, dividendo la testa in 3/4 sezioni e distribuire lo scrub con un cucchiaino su tutta la radice; una volta applicato, massaggiate delicatamente la zona con movimenti circolari con le dita. Lasciate agire per qualche minuto e sciacquate bene con acqua tiepida. Procedere il lavaggio con Sugar Shine Shampoo.

Acquistando Matrix potrai donare alla tua chioma lucentezza e morbidezza sprigionate dall’eccezionale formula dei suoi prodotti. Inoltre in caso di secchezza sulle lunghezze, potrai usufruire del Sugar Shine Conditioner che mira a levigare le cuticole, sigillandole. Da applicare dopo lo shampoo, distribuendolo su tutte le lunghezze e risciacquare. Noterete da subito delle ciocche morbide, lucenti, facili da districare. Via attrito dovuto da capello sfibrato!!

Come ultimo prodotto di questa fantastica gamma, il brand dispone di un finish spray da poter utilizzare a capello umido o asciutto in qualsiasi momento della giornata per poter apportare un tocco di lucentezza ma anche di idratazione. Sugar Shine Illuminating Mist è un trattamento spray più comodo, anche per chi non ha tempo in più da dedicare ad un trattamento come lo scrub che richiede, non solo il nostro tempo, ma anche pazienza; quindi con questo spray è tutto più facilitato e la sua applicazione è semplicissima, basta erogare il prodotto su tutta la chioma. Vi parlo di trattamento perché è un bifasico: la sua miscela è stata formulata per apportare contemporaneamente e con un solo gesto, lucentezza e dolcezza all’intera fibra capillare; inoltre svolge un’attività termo-protettiva.

Vi consiglio la linea e potrete trovarla online a prezzi davvero vantaggiosi.

Vi lascio con il rituale effettuato nei saloni Matrix.

Precedente Innovazione l'Oreal Paris: Olio Straordinario Viso Successivo Addio borse e occhiaie!

2 commenti su “Sugar Shine Matrix Biolage

  1. I know this if off topic but I’m looking into starting my own weblog and was curious what all is required to get set up?
    I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty penny?

    I’m not very internet smart so I’m not 100% positive.
    Any recommendations or advice would be greatly appreciated.
    Many thanks

    • Begins first of all to choose what to talk about in this blog … it must be something that you enjoy and passionate, you will see that everything will come by itself. As it has happened with my blog. if you need something in particular, write me on passionemakeup15@gmail.com

I commenti sono chiusi.