Luxe Oil – olio lussuoso per capelli sfibrati

Buonasera! Inauguriamo subito questa nuova categoria con il primo articolo riguardante l’olio comunemente usato per recare al capello idratazione, nutrimente, brillantezza. Diciamo che queste sono le caratteristiche che solitamente ha un qualsiasi olio.

System Professional di Wella ha dato a un qualsiasi olio una caratteristica che rende Luxe Oil unico! La motivazione? E’ la combinazione di ben tre oli lussuosi (da qui il nome Luxe): olio di Mandorla, olio di Argan, conosciuto come l’ oro liquido ed originario del Marocco, idratante e molto nutriente; l’olio di Jojoba, particolarmente consigliato per i capelli fragili, sottili e con le punte secche, ricco di proprietà antiossidanti e idratanti e l’olio di mandorla, delicato e leggero, che lubrifica e proteggere i capelli.

maxresdefault

La sua particolarità è che, essendo un olio, non unge i capelli, ma sentirai subito i tuoi capelli morbidi e leggeri.

È adatto ad ogni tipologia di capello e fornisce la giusta definizione anche ai capelli ricci e sottili. Un prodotto miracoloso e che salverà anche i capelli più ingestibili. Formulato con la tecnologia Reconstructive Transform, in grado di rinnovare i capelli all’esterno, in quanto dona protezione e riparazione dai danni subiti, ma anche all’interno. La struttura molecolare della formula penetra profondamente nella capelli per mantenere la preziosa umidità che permette di affrontare il calore degli strumenti per lo styling, ma anche le temperature esterne. Formerà un sottile strato protettivo intorno ad ogni singola fibra dei tuoi capelli.

Ammorbidisce, definisce, illumina, e protegge. Potrai preparare i tuoi capelli prima dello styling, che siano bagnati o asciutti: un elisir di bellezza che esaudirà i tuoi desideri e si adatterà alle tue esigenze.

Come utilizzarlo?

Puoi utilizzarlo in diversi modi:

1. dopo lo shampoo, come districante per lunghezze e punte;

2. come pre shampoo, per rilassare il cuoio capelluto: applica qualche goccia sulla cute massaggiandola e lasciala in posa per 5/10 min. Risciacqua e procedi con lo shampoo;

3. Dopo l’asciugatura su lunghezze e punte.

 

 

 

Precedente Trattamento di bellezza? Vai con la cannella! Successivo Novità make up 2015 autunno/inverno