Kit Eimi Beach Waves: Fantastico!

Ciao ragazze!

E’ arrivato un nuovo kit capelli firmato Eimi..e ho subito pensato di scrivere per voi una recensione a riguardo e soprattutto di consigliarlo, perché l’estate è vicina e vogliamo sentirci già in spiaggia e baciate dal sole!

Eimi ha pensato proprio a questo! Non vi propone il prodotto singolo, ma bensì un kit di prodotti specifici per realizzare il look effetto mare!


 

 

 

Non so se vi ho già accennato Eimi…è una linea di styling della Wella Professionals.

 

 

 

 

Il Kit Beach Waves vi permette di realizzare onde voluminose, selvagge e morbide come se fossero modellate dal vento e dalla salsedine dopo una giornata al mare.

 

Vediamo insieme da cosa è composto e quali sono le proprietà ed i benefici che apportano al capello.

 

Ocean Spritz 150 ml;

Stay Styled 75 ml;

Dry Me 65 ml.

 

 

 

Ocean Spritz è uno spray la cui miscela è formulata con sali minerali per donare alla capigliatura proprio un effetto spiaggia. Oltre a regalarti questo look sbarazzino e naturale, ha anche la funzione di proteggere la fibra dai raggi UV e di nutrila a fondo. Quindi la chioma sarà baciata dal sole ma protetta a sua volta e anche morbida e sana. E’ un prodotto che non appesantisce il capello e non lo rende grasso; potete applicarlo a capello umido o asciutto, aiutandovi con le mani modellando, come desiderate, i vostri capelli.

Stay Styled apparentemente sembra una lacca, ma non si tratta di una lacca tradizionale, è uno spray leggero fissante utile per dare definizione a fine acconciatura. La caratteristica che lo differenzia, è il fatto che non essendo una semplice lacca che rende il capello duro, lo Stay Styled va via con un colpo di spazzola, lasciando i capelli morbidi e leggeri.

Inoltre li protegge dal calore e dall’umidità.

Dry Me è uno shampoo secco che rende la chioma voluminosa, pulita e leggera tutte le volte che vuoi, grazie anche alla sua texture opaca.

Come consiglia Eimi di utilizzare questi tre prodotti per realizzare questo effetto?

  • Distribuite Ocean Spritz sui capelli umidi e procedere con l’asciugatura;
  • Utilizza spazzola e phone per modellarli o utilizzate un ferro;
  • Applicate Dry Me su tutta la chioma, scompigliando i capelli con le mani;
  • Fissate per ultimo con Stay Styled. 

 

 

 

 

Precedente Labbra a prova di... Herpes! Successivo Olio: un elisir prezioso per il nostro corpo