Innovazione l’Oreal Paris: Olio Straordinario Viso

La l’Oréal Paris ha pensato ad un’idea eccellente e di grande successo nel mondo della cosmesi; ha formulato una gamma di prodotti arricchita associando oli essenziali a preziosi naturali, per garantire nutrimento in profondità, luminosità al viso spento e benessere, grazie alla sensazione di benessere della sua texture multi-sensoriale.

Avere una bella pelle, l’apporto di nutrimento è essenziale ad ogni età

Scopriamo di cosa si tratta.

Olio secco: un vero elisir di bellezza per donare tonicità e luminosità al viso. Composto dal 98% di ingredienti naturali che, grazie alle loro proprietà, avvolgono la cute in un momento di assoluto benessere. E’ possibile utilizzarlo quotidianamente in questo modo: appena svegli, ne bastano tre gocce per donare da subito luminosità; da applicare con le mani, massaggiandole sul viso e picchiettando in modo da avere un rapido assorbimento. Applicarlo anche prima di stendere la crema quotidiana per apportare maggior nutrimento e come bagno di nutrimento alla sera prima di coricarsi: applicare 4/5 gocce di olio sulle guance, sul collo e sulla fronte, esercitando delle piccole pressioni.

 

 

Olio Straordinario rappresenta un nuovo gesto di bellezza per il benessere quotidiano!

 

 

 

La Crema-olio nutritiva creata per donare morbidezza e vitalità alla pelle che, con l’età e il tempo che scorre, perde nutrimento, diventa più sottile quindi vengono accentuati i segni dell’invecchiamento, le rughe, e si secca. Formulata con un mix lussuoso di oli essenziali che si combaciano con gli estratti di lavanda, apportando proprietà anti-età, anti-ossidanti per un pelle riposata; ricco di Omega-3 e Omega-6 che creano uno scudo protettivo dagli aggressori esterni. Non unge, non è grassa anzi, data la texture leggera, la miscela si fonde completamente con lo strato cutaneo senza lasciare residui.

La pelle oltre ad essere giorno dopo giorno sempre più radiosa, è anche avvolta da una piacevole fragranza aromatica che regala un comfort appunto Straordinario.

A questa Straordinaria linea, associa anche un latte detergente formulato con oli essenziali che, oltre a nutrire la pelle, la deterge ed elimina i residui di make-up e le impurità che si depositano sul derma, lasciandola morbida e setosa al tatto. Principalmente indicato per una pelle mista che alterna secchezza ed eccesso di sebo, e pelle secca soggetta anche ad arrossamenti e irritazioni. Non indicato per una pelle particolarmente grassa.

 

La Crema-olio si presenta in formato maschera che apporta un trattamento più intenso, rispetto alla normale crema, in quanto va applicata creando uno strato più spesso e, soprattutto, va lasciata in posa per 10 minuti. In quell’arco di tempo, i principi attivi svolgono il loro corso, quindi penetrano in profondità apportando il giusto grado di nutrimento di cui necessita la pelle.

 

Precedente Con Collistar scegli il tuo Profumo di Benessere Successivo Sugar Shine Matrix Biolage

9 commenti su “Innovazione l’Oreal Paris: Olio Straordinario Viso

  1. Hi to all, it’s genuinely a nice for me to pay a visit this website, it contains important Information.

  2. Everything is very open with a precise clarification of the issues.
    It was really informative. Your website is useful. Many thanks for sharing!

  3. Thanks on your marvelous posting! I really enjoyed reading it, you may be a great author.I
    will make certain to bookmark your blog and will eventually come back in the foreseeable
    future. I want to encourage you to continue your great work,
    have a nice day!

  4. I could not be happier as I have been in a position to travel and really feel my personal definition of good results, freedom.

  5. I do not even understand how I finished up here, but I assumed this post was great.
    I do not realize who you’re but definitely you’re going to
    a well-known blogger if you happen to are not already.

    Cheers!

  6. Wow that was strange. I just wrote an extremely long comment but after
    I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr…
    well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to say fantastic
    blog!

I commenti sono chiusi.