Garnier: balsamo per capelli delicati

Per quanto sia contraria all’utilizzo di prodotti più commerciali, ammetto che Garnier mi ha stupito con questo fantastico balsamo!

Si tratta di un prodotto molto cremoso ultra-idratante e delicato. La sua miscela cremosa e molto soffice è data dalla combinazione di due incredibili ingredienti:

  • Latte di avena per le sue proprietà lenitive, rende il capello morbido al tatto;
  • Crema di riso che, grazie al suo contenuto proteico, protegge il capello e lo idrata.

Lo utilizzo da un bel po’ e non ho più voglia di cambiarlo, in quanto, già dalla prima applicazione, avverto durante l’asciugatura, un capello che controlla in crespo ed è molto più morbido! Inoltre mi piace avvertire la sensazione piacevole data dalla fragranza durante il lavaggio.

Consiglio di utilizzarlo senza aggiunta di ulteriore trattamento o maschera. Potete lasciarlo agire per qualche minuto, magari massaggiando le lunghezze e poi risciacquare. E’ utile lasciarlo in posa per chi ha capelli che si annodano facilmente…con questo balsamo noterete da subito un radicale cambiamento!

Propongo per chi, come me, ha cute sensibile soggetta ad arrossamenti, prurito o dermatite e, quindi secchezza, di optare anche per lo shampoo di questa linea perché è molto lenitivo, oltre ad essere delicato. Grazie alle sue proprietà, rende il cuoio capelluto morbido e agisce come se fosse un calmante.

 

 

Precedente Capelli sfibrati? Scegli il tuo trattamento! Successivo Make-up in estate? Si può!