Crea sito

Fondotinta No Transfer Bottega verde: recensione per voi!

Ciao bellezze!!

Finalmente riesco a scrivervi questa recensione che da tempo volevo pubblicare, ma tra il lavoro e i vari impegni tipici del periodo pre-natalizio, non sono riuscita a dedicare un’ora piena al blog.. cercherò il più possibile di esserci!!

Oggi voglio stra consigliarvi un fondotinta che sto testando da un po’ e mi sta davvero tanto piacendo; fino a poco tempo fa sinceramente ne ero un po’ restia.. maledetta diffidenza ma, meglio tardi che mai :) sto parlando del Fondotinta No Transfer Bottega Verde. Di questo ho il formato da 30 ml, davvero mini, ma vi assicuro che ne basta poco per ottenere un risultato soddisfacente.

La prima cosa che ho notato dopo averlo applicato è l’effetto uniforme sul viso che, non tutti i fondotinta in commercio vi garantiscono, perché dipende molto dalla texture; solitamente con un fondotinta più compatto a rischio “viso a macchie”, è necessario l’utilizzo di una spugnetta per uniformare l’incarnato. In questo caso, utilizzo solo le dita e il risultato è sorprendente! La texture è liquida, ma soprattutto leggera! A contatto con la pelle, si stende facilmente come se fosse una crema, senza lasciare residui o l’unto.

Ha una strepitosa durata e anche a distanza di ore senza magari ritoccarsi il trucco, resta intatto e molto naturale. Inoltre, mi piace molto la profumazione vanigliata e la sensazione di pelle nutrita in profondità.

Pelle grassa? Promosso! Anche la prova anti-lucidità è stata superata alla grande!

Solitamente in borsa non manca mai il pennello e il fard tascabile..da quando utilizzo questo fondotinta il mio colorito è perfetto!!

Che dire ragazze….non vi resta che provarlo!! E magari lasciare qui sotto la vostra opinione!!

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti