Fluide de beauté 14 – Carita

Il Fluide de beauté 14 firmato Carita, è un olio secco nutriente per viso, corpo e capelli.

Grazie ai suoi componenti come olio di nocciola, olio di mais e vitamina A,E,F, avvolge la pelle in un leggero velo satinato, rendendola morbida e vellutata. Nutre, ammorbidisce e dona luminosità alle pelli inaridite e ai capelli secchi. Ha una consistenza leggera e non grassa, quindi non unge la pelle.

Per il viso viene utilizzato come trattamento da applicare prima della crema idratante abituale, quindi come siero nutriente, oppure potenziare i suoi benefici creando una miscela tra l’olio e la crema per potenziarne le azioni e renderla più massaggiabile.

Per il corpo come dopo bagno/doccia, quindi al posto della crema corpo. Durante il bagno, aggiungete qualche goccia all’acqua, la addolcisce e previene la disidratazione. Prima della doccia consigliabile per proteggere la pelle secca e sensibile dall’effetto dissecante dell’acqua, può essere massaggiato su tutto il corpo. Utilizzabile anche come dopo sole, insieme al doposole allevia le scottature e prolunga l’abbronzatura.

Per quanto riguarda i vostri capelli, utilizzatelo come un semplice olio applicabile su lunghezze e punte. Per un trattamento intensivo: dopo lo shampoo, miscelato al balsamo ne amplifica l’effetto nutriente e districante. Inoltre, la sua azione è ancor più completa perchè è perfetto per proteggere i capelli dai raggi UV, cloro e salsedine. Applicato abbondantemente su tutta la lunghezza del capello e sul cuoio capelluto, forma una pellicola protettiva che previene l’effetto crespo e impedisce al cloro di aggredire la fibra del capello, facendo scivolare via la salsedine.

 

Precedente Proteggiamo la nostra pelle con Avene Successivo Precious Oil Tradition Alfaparf