Elixir di bellezza multiuso

Abbiamo già affrontato il discorso degli oli lussuosi impiegati per vari usi..in questo articolo vi argomento due in particolare che ritengo meravigliosi, non solo per ciò che apportano al corpo, viso e capelli, ma proprio per una questione di sensazione sulla pelle.

Polysianes Elixir Di Monoi Olio secco 100 ml 

La sensazione che ho provato sulla pelle dopo aver applicato questo olio è davvero qualcosa di unico. Si tratta di un olio secco proveniente dalla Polinesia ricco di Olio di Tahiti (ne parleremo successivamente) e con Morinda Citrifolia e vitamina E. Sublima, protegge, idrata la pelle e soprattutto previene l’invecchiamento cutaneo. E’ consigliato per chi ha una pelle sensibile, soggetta ad arrossamenti e prurito. L’ho trovato ottimo ed efficace, in quanto appena lo applichi sulla pelle, si assorbe facilmente senza ungere e idrata in un attimo grazie alla texture fine e leggera che penetra più facilmente negli strati interni del derma; inoltre ha una fragranza molto delicata, piacevole a contatto con la pelle. Essendo un olio multiuso, è facile anche racchiudere in un solo e unico prodotto tante esigenze come prevenire la secchezza dei capelli, idratare la pelle e allo stesso tempo proteggerla.

L’efficacia di questo olio è data anche dal suo fattore protettivo durante l’esposizione al sole; quindi la praticità sta nel fatto che non avremo più tanti prodotti da portarci dietro nelle nostre grandi borse per il mare, ma con Polysianes Elixir di Monoi potrete proteggere i vostri capelli dalla salsedine e dai raggi UV e la vostra pelle che, oltre a ripararla, facilita l’abbronzatura e la idrata.

Un altro elixir è Huile Seche Matispa, olio secco leggerissimo per vari usi: corpo, viso e capelli. E’ un tipo di olio che apporta alla pelle un effetto vellutato ma allo stesso tempo satinato.

Non si tratta di un olio con la funzione di nutrire in profondità tutti gli strati cutanei, ma funge da vero e proprio trattamento in base a ciò che necessita la pelle, questo grazie alla sua formulazione con l’associazione di 8 oli attivi: Olio di Canapa, Olio di Melograno, Olio di Albicocca, Olio di Marula, Olio di Macadamia, Olio di legno di Sandalo, Olio di Cramberry e Olio di Incha Inchi. 

Consigliato perché ha una texture davvero leggera ed è particolarmente adatto per chi ha una pelle molto secca o irritata. Utilizzatelo dopo la doccia in modo tale da offrire alla pelle un momento sensoriale, in questo modo con la pelle ancora umida, l’olio apporta alla pelle una sensazione di morbidezza e penetra più velocemente nel derma; utilizzatelo anche miscelando qualche goccia dell’olio ad una maschera per capelli: la renderà più nutritiva.

 

 

Precedente Estate? Curiamo i nostri piedi! Successivo Ricci definiti e morbidi: ecco come!

4 commenti su “Elixir di bellezza multiuso

  1. hhey tһere and thaank yoᥙ foг your info – I have defіnitely picked up anyything new fгom right heгe.
    I diԁ howeᴠer expertise severɑl technical issues սsing thiss website,
    sіnce Iexperienced tο reload the site a lߋt of times prеvious to I cⲟuld get it tto load
    correctly. Ι had been wondering if үоur web host іs OK?

    Not thаt I am complaining, but slow loading instances
    tіmеѕ wilpl oftеn affect youг placement іn google and coսld damage your
    higһ-quality scoe іf advertising aand marketing ᴡith Adwords.
    Anyѡay I ɑm adding tҺis RSS to mү email and
    cɑn look оut fοr mucɦ more of youг respective exciting contᥱnt.
    Make ѕure you update tҺis agɑin soon.

  2. Ⲏі, І do think this is а great website. Ⅰ stumbledupon іt ;) I am going to revisit οnce again sіnce I
    bookk marked it. Money ɑnd freedom іs the ƅeѕt way to сhange, mayy
    you Ƅe rich and continue to help оthers.

  3. Great website you have here but I was wanting to know if you knew of any community forums that cover the same
    topics discussed in this article? I’d really like to be a part of group where I
    can get responses from other knowledgeable individuals that share the same interest.
    If you have any recommendations, please let me know.
    Appreciate it!

I commenti sono chiusi.