Crea sito

Dry Shampoo per le vacanze? Scegli Alterna!

Ciao bellezze!

In questo articolo voglio proporvi i Dry Shampoo firmati Alterna Haircare come ottimi alleati per le vacanze e per chi desidera prolungare la durata della piega. Ma generalmente, lo shampoo secco è un ottimo e comodo rimedio per chi non ha nessuna voglia di lavare i capelli in determinate circostanze.

Con lo shampoo secco potrai assorbire l’eccesso di sebo e le impurità della cute, ma soprattutto potrai dare un tocco di leggerezza e volume alla chioma anche a capello pulito.

Chi lavora nel settore, avrà notato che spesso la cliente è molto restia a comprare lo shampoo secco perché è visto come un prodotto utilizzato da chi non lava i capelli abitualmente e quindi ciò che comunemente si dice è:” mi sento la cute sporca”. Quanti di voi pensano o hanno pensato questo?

 

 

In realtà lo shampoo secco può davvero esservi utile: oltre a salvarvi una piega strepitosa, è consigliato per tutte coloro che vogliono dare volume alle radici, apportando maggiore tenuta; in questo caso, parliamo di capelli sottili che tendono facilmente ad appesantirsi. Da utilizzare come finish o anche a capello tamponato, prima di asciugarlo.

In estate, i capelli si sporcano facilmente perché sottoposti a maggiore stress, quindi siamo più propensi a lavarli con maggior frequenza. Lo shampoo secco vi aiuterà, in situazioni particolari, a ripulire la cute da tutte le impurità e dal grasso in eccesso, donandovi istantaneamente un capello pulito, leggero e anche profumato perché i Dry Shampoo di Alterna hanno delle intense profumazioni estive che potranno rendere la performance più piacevole: potreste coccolarvi con una delicata fragranza alle foglie di bamboo o ai fiori e con la dolcezza del mango e del cocco.

Perché parliamo di situazioni particolari?

Perché ovviamente è un prodotto che va usato come rimedio occasionale, senza eccedere nell’utilizzo. Oltre ad alleggerire la cute, non potrà ripulirla come lo fa uno shampoo classico, quindi passati due giorni la cute necessità di essere lavata e detersa in profondità.

 

 

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti