Dermana AC Crema per un’opacizzazione perfetta!

Ciao ragazze/i :) :)

Finalmente, ho trovato un rimedio contro la pelle grassa e oleosa! Da tempo cercavo una crema adatta che mi desse non solo la sensazione di pelle asciutta dal sebo, ma anche di pelle ben idratata, perché una pelle grassa non richiede solo la necessità di essere ripulita dal sebo in eccesso, ma soprattutto di mantenere internamente un corretto livello di idratazione. Con il passare del tempo, quando la pelle del nostro viso tende ad abituarsi, notiamo un effetto contrariato ed è in quel momento che abbiamo bisogno di cambiare crema! Sto testando da un paio di mesi un campioncino di una crema sebo-riequilibrante e che ho comprato! Un ottimo acquisto e che consiglio a chi, come me, ha bisogno di un rimedio giornaliero!

Dermana AC Crema

Si tratta di una crema idratante sebonormalizzante specifica per una pelle mista, grassa e a tendenza acneica. Formulata con acido glicolico, miele di Manuka e Nicotinamide, i quali partecipano all’azione sebonormalizzante; in particolare il miele di Manuka, grazie alla sua attività antinfiammatoria, contrasta le irritazioni dovute da acne.

Ho trovato grande giovamento dall’applicazione di questa crema sia come trattamento giornaliero, sia come base trucco opacizzante in grado di prolungare la durata del trucco anche per diverse ore. Fantastico effetto dato dalla crema nei momenti di secchezza cutanei, perché ha una texture molto cremosa data dall’azione idratante di cui è in possesso.

Il costo della crema al pubblico è di €20,40. Noterete che il formato è davvero ridotto, ma credetemi durerà tantissimo, perché ne basta davvero poco per creare una base uniforme e soddisfacente. Vi consiglio anche di creare una miscela per aumentare l’effetto opacizzante sul viso con questa crema e il vostro fondotinta specifico liquido.

 

Precedente L'Aloe: tutto ciò che devi sapere! Successivo Prendiamoci cura dei nostri piedi!