Crea sito

Dermablend Vichy Tecnologia 3D

Ciao ragazze!!

Incredibile fondotinta correttore Vichy Tecnologia 3D!!

Ho provato il tester e ho subito provveduto a comprarlo! Ho finalmente trovato un fondotinta correttore completo nel vero senso della parola!

Copertura elevata e non solo.. lunga tenuta!! Effettivamente è così!!

Con Dermablend ho provato la sensazione di pelle nuda, di coprenza a tutti gli effetti, di omogeneità. 

Principalmente per chi ha la pelle grassa, la scelta del fondotinta e della consistenza è fondamentale, in quanto è importante scegliere un prodotto che ci permetta di non avere un effetto lucido sul viso e che allo stesso tempo assorba il sebo in eccesso.

Pelle asciutta, FINISH MAT, NO effetto maschera; questo perché possiede proprietà leviganti in quanto, aiuta a ridurre i segni della pelle grassa, i pori dilatati..

Non si tratta di un fondotinta compatto (ricordiamo che questo tipo di consistenza è sconsigliata per chi ha pelle seborroica), ma è una mousse quindi un mix tra compatto e liquido; lo sentirete anche durante l’applicazione sul viso. Massima omogeneità e copertura totale anche di quei difetti cutanei marcati, come i rossori, macchie, occhiaie. Inoltre, grazie alla sua Tecnologia 3D, allevia le imperfezioni in rilievo.

Disponibile in varie tonalità dalle più nude, alle più marcate e scure.

Che dire.. PROVATELO!!

 

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti