Crema mani Essie: provala!

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi voglio approfondire con voi Essie. Sapete già di cosa sto parlando?

Essie è parte di L’Orèal e si occupa di tutto ciò che è benessere e cura delle mani. Essie nasce da chi l’ha ideata, ovvero Essie Weingarten, una signora amante del colore e della manicure. Concedersi una manicure era un vero piacere, ma purtroppo non riusciva a trovare il colore che più le piaceva perchè esistevano soltanto pochi colori. Un intero mondo di colori era tutto da creare! Così ha creato i colori dei suoi smalti come se fossero abiti di alta moda.

Recentemente ha lanciato una crema mani per idratare soprattutto le mani soggette a secchezza, in quanto è stata realizzata con una miscela nutriente di olio di coriandolo e glicerina per aiutare a ripristinare l’umidità della pelle. Apporta morbidezza immediata. Provala!


 

 

 

Trattamenti cutanei , ,

Informazioni su Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Precedente Novità make up 2015 autunno/inverno Successivo Burro di Karité - I Provenziali