Crema mani Essie: provala!

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi voglio approfondire con voi Essie. Sapete già di cosa sto parlando?

Essie è parte di L’Orèal e si occupa di tutto ciò che è benessere e cura delle mani. Essie nasce da chi l’ha ideata, ovvero Essie Weingarten, una signora amante del colore e della manicure. Concedersi una manicure era un vero piacere, ma purtroppo non riusciva a trovare il colore che più le piaceva perchè esistevano soltanto pochi colori. Un intero mondo di colori era tutto da creare! Così ha creato i colori dei suoi smalti come se fossero abiti di alta moda.

Recentemente ha lanciato una crema mani per idratare soprattutto le mani soggette a secchezza, in quanto è stata realizzata con una miscela nutriente di olio di coriandolo e glicerina per aiutare a ripristinare l’umidità della pelle. Apporta morbidezza immediata. Provala!


 

 

 

Trattamenti cutanei , ,

Informazioni su PassioneMakeup

Benvenuti nel mondo di Passione Makeup! Il mio mondo racchiuso in un blog, come se fosse un portfoglio da tenere con sé... un grosso bagaglio di novità, informazioni, consigli dettagliati, prodotti per essere sempre aggiornati e al passo con la bellezza! Tutto questo per voi lettori che dal 2015 mi sostenete! Continuate cosi! Io con passione, conoscenze e soprattutto tempo...darò del mio meglio! Vi aspetto!

Precedente Novità make up 2015 autunno/inverno Successivo Burro di Karité - I Provenziali