Creamy Colour Comfort Lip Liner Kiko

Buonaseraaaa!!!

Recensione lampo su un prodotto acquistato ieri e già testato. La matita labbra Creamy Colour Comfort firmata Kiko presenta una vasta gamma di tonalità e devo dire che, mentre sceglievo una matita labbra in quanto finita quindi avevo necessità, l’occhio è andato direttamente lì perché rispetto ad altre, ha davvero tanti colori.

Ho provato la 301 Naturale. 

CREAMY COLOUR COMFORT LIP LINER 301

Si tratta di un naturale tendente al rosato carne, molto bello e delicato come colore, ma solitamente il nude natural si sposa bene con qualsiasi tipo di tonalità di rossetto, a differenza di questo tipo di naturale che ti condiziona. Nel complesso, applicando solo la matita non è male, perché la texture si può facilmente sfumare.

Però essendo morbida, lo si nota dalla punta della matita che ha una consistenza cremosa, non ti regala un contorno labbra delineato con precisione e soprattutto con linearità. Si parla di linearità, quando il tratto della matita è deciso; in questo caso no…ha un effetto sbavato e personalmente, non mi piace. Non mi piace un tratto di matita che non si nota e, una tonalità rosata su una carnagione scura, è molto mascherata.

Punto a favore in quanto ha una tenuta forte ed è resistente all’acqua.

La trovate da Kiko al prezzo di €4,90.

Però..per non lasciarla abbandonata nel beauty case, ho provato a sperimentare make-up occhi con l’utilizzo di questa pen…ora vi starete chiedendo: ma si può?!? Certo! Questi sono i trucchetti dei make-up artist quando dimenticano un prodotto e devono improvvisare con un altro…tutto è concesso!!!

 

Precedente Burro di Karité e.. Successivo Capello crespo? Matrix ha pensato a te..