Con Collistar scegli il tuo Profumo di Benessere

Perché è importante scegliere quello giusto…

Spesso il nostro profumo ci precede, parla di noi, perché lo scegliamo in base al nostro gusto, al carattere, a quella miscela di spezie e odori che appena sentiamo ci rappresenta. Il profumo è molto di più di un accessorio, è parte di noi e influenza perfino i nostri stati d’animo.. ecco perché è importante scegliere quello giusto!

I Profumi di Benessere della Collistar sono stati formulati con questa idea, pensando a ciò che rappresenta il profumo per ciascuna di noi donne; ha associato ad ogni stato d’animo, una fragranza…o meglio ad ogni nostro desiderio!

 

 

 

 

  • Profumo di Benessere;
  • Profumo di Armonia;
  • Profumo della Felicità;
  • Profumo dei Sogni

 

 

Profumo di Benessere. La sua fragranza fa proprio rifermento al benessere e alla spensieratezza; è arricchita con olio essenziali ed estratti aromatici che, a contatto con la nostra pelle, donano un senso di freschezza e, inoltre, grazie alla formulazione con oli con importanti proprietà benefiche, questa fragranza è anche energizzante e rivitalizzante.

Profumo della Felicità. Un tocco di freschezza, energia dato dagli estratti mediterranei e lascia la pelle morbida, avvolgendola in una piacevole fragranza rilassante non solo per il corpo, ma anche per la mente.

Profumo dei Sogni. Con estratti di melissa ed oli essenziali che portano alla mente e al corpo un senso rasserenante. Diventa non solo un profumo ma un vero trattamento o elisir per avvolgere il nostro corpo in un momento di benessere dato anche dall’intera gamma di prodotti Collistar Benessere dei Sogni.

http://www.collistar.it/benessere/benessere-dei-sogni.html

Profumo di Armonia. La sua fragranza è arricchita con estratti di mandorla che, grazie alla leggera texture, penetrano in profondità e lasciano la pelle ben idratata, senza ungerla.

Potrete scoprire l’intera gamma dei prodotti Benessere sul sito ufficiale Collistar, sono davvero fantastici! Vi lascio con questo video.

 

Precedente Trova il tempo per un viso riposato. Successivo Innovazione l'Oreal Paris: Olio Straordinario Viso