Crea sito

Catrice Cosmetics e i nuovi trend di quest’anno!

Giornata dedicata a Catrice Cosmetics e ai nuovi trend della stagione!

Vi parlerò di appunto quelle che sono le novità che ci presenta direttamente dalle passerelle, infatti Catrice riflette le tendenze della moda internazionale della stagione in prodotti unici e di alta qualità.

Proprio quest’anno Catrice ha partecipato alla Paris Fashion Week 2016 con look molto naturali e leggeri per esaltare la naturalezza del viso.

Utilizzato il correttore Liquid Camouflage Concealer; Eye Brow Stylist e Brow Wax per dare definizione e forma alle sopracciglia. Per gli occhi, un make-up delicato sui toni del rosa e del nude con la nuova Soft Metal Eyeshadow Palette

Colori satinati che danno definizione allo sguardo, ma soprattutto intensità! Per una maggiore luminosità, sugli zigomi applica High Glow Mineral Highlighting Powder e come tocco finale Lip Pencil 080.

Questo è stato il make-up nelle passerelle parigine, un make-up facile da realizzare, ma soprattutto focalizzato sulla bellezza naturale.

Ne parla bene anche una delle migliori make-up artist, Loni Baur, che si è dedicata al make-up durante la Berlin Fashion Week 2016, scegliendo proprio Catrice come partner ufficiale.

Dopo questa breve parentesi, scopriamo i nuovi MUST-HAVE della stagione.. si tratta di un assortimento sorprendente: tanti colori, ingredienti di alta qualità, tante texture e formule innovative; e tutto questo a prezzi vantaggiosi!

Protagonista di questa stagione è lo smokey eyes. Catrice vuole accentuare ulteriormente l’intensità dello sguardo e dello smokey con dei sottili tocchi scintillanti, dati dai nuovi ombretti dalla texture cremosa o in polvere per garantire una sfumatura opaca, lineare e duratura. Sto parlando dei Pret-à-lumière Longlasting Eyeshadow, disponibili in 9 nuance ispirate ai trend delle passerelle internazionali.

Nuova palette per il contouring alla portata di tutti!

Eye & Brow Contouring Palette

Piccola e disponibile in due versioni per pelle chiara e pelle scura. Anche per chi si affaccia al mondo del contouring per la prima volta e vuole iniziare ad apprendere le prime applicazioni, con questa palette è già un passo avanti; perché contiene 1 tonalità highlight per l’effetto illuminante e 3 tonalità marroni con effetto matt per l’ombreggiatura.

Per concludere gli occhi, Catrice esalta e definisce lo sguardo con un mascara a lunga durata volumizzante ultra nero. Un finish pulito, senza sbavature e grumi.

Pret-à-Volume Smokey Mascara Velvet Black

Tutto ciò che è matt, fa parte di questa stagione. Le labbra opache sono al centro dell’attenzione!

Ciò che differenza i prodotti opachi da quelli più cremosi è proprio la definizione. Con un solo gesto, le labbra sono disegnate perfettamente, il colore resta intenso senza sbavature. Catrice ha ideato Matt Lip Artist 6hr, un rossetto in penna pratico per un’applicazione precisa e ben definita.

Una formula innovativa perché leggera e vellutata sulle labbra; quindi non avrete quell’effetto secco, ma le labbra restano morbide. Disponibili in 7 nuance.

In un’altra formulazione, Catrice unisce il colore puro del rossetto alla lucentezza del gloss con Shine Appeal. Lunga durata garantita e la texture pigmentata si stende in modo uniforme e brillante sulle labbra.

Come abbiamo visto, Catrice punta molto sulla naturalezza del volto; studia prodotti ad alta definizione, ma che allo stesso tempo non modifichino l’incarnato.

HD Liquid Coverage Fondotinta ha un effetto seconda pelle, grazie alla texture leggera con finish naturale, si fonde bene. Si chiama HD, perché l’alta definizione garantisce una totale copertura delle imperfezioni, dona un effetto matt quindi dite addio all’effetto lucido, ma soprattutto ha una lunghissima durata.

Disponibile in 4 tonalità:  010 Light Beige, 020 Rose Beige, 030 Sand Beige, 040 Warm Beige

Come potete notare, ogni nuance ha una puntina di beige proprio per mantenere inalterato l’incarnato.

Per esaltare la luminosità dell’incarnato, Catrice racchiude 3 diverse tonalità delicate sui toni del rosé, bronzo e champagne, in una piccola palettina per regalare al viso un’aspetto radioso e naturale. Le texture sono morbide e formulate con piccole micro perle che riflettono la luce, esaltando quindi i punti “forti” del viso.

Colori che stanno benissimo con una carnagione chiara per un make-up dolce; o da utilizzare quando vogliamo puntare tutto sugli occhi, quindi ci divertiamo con la luminosità sotto l’arcata sopraccigliare, nell’angolo interno dell’occhio o sulla palpebra mobile come se l’effetto fosse bagnato. A proposito di effetto bagnato, associando questi colori shimmering sopra ad un ombretto in crema, noterete un finish davvero luminoso, proprio come se stesse usando i glitter.

 

Per completare il vostro make-up, un filo di cipria è sempre necessario per opacizzare il viso. La cipria Healthy Look Mattifying Powder è perfettamente opaca, infatti ha una finitura traslucida che si fonde con l’incarnato e si adatta ad ogni tipo di pelle e dura tutto il giorno. La formula vellutata non secca la pelle e potete utilizzarla sempre, tutte le volta che avete bisogno di “tamponare” il viso.

La combinazione di 4 tonalità diverse danno un aspetto radioso e fresco al viso.

 

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti