Capello crespo? Matrix ha pensato a te..

Buongiorno a tutti!

Dato che abbiamo affrontato il tema “burro di Karité” per la cura del capello, voglio proporvi un prodotto cosmetico professionale formulato con questo ingrediente per contrastare il tanto temuto crespo!

Matrix si presenta da anni nel mondo della bellezza come uno tra i migliori marchi professionali che gestisce il capello ribelle ed indisciplinato, infatti Total results Mega Sleek contrasta il crespo, rendendo il capello più facile da districare, grazie alla sua formulazione a base di burro di Karité per donare un effetto liscio ad un capello particolarmente ingestibile.

La crema che voglio proporvi è una crema da applicare dopo lo shampoo, non solo per districare il capello ma anche per donargli un vero e proprio trattamento, dato dalla sua formulazione con igredienti come Ceramide e burro di Karitè che, penetrando internamente nella fibra del capello, la avvolgono da una guaina protettiva che la fortifica e la rendono setosa sin dalla prima applicazione. Inoltre le Ceramidi proteggono la corteccia dall’attrito delle spazzole, dal calore del phon e della piastra; la sigilla e facilita la piega.

La crema è facile da applicare, in quanto non richiede troppo tempo per la posa a differenza di una maschera o trattamento con risciacquo.

 

Mega Sleek Blow Down Matrix total results

Mega-sleek-blow-dry

Ovviamente Matrix per garantirti un maggior risultato offre un altro prodotto da utilizzare in aggiunta alla crema, specifico per proteggere il capello dal calore. Una combinazione perfetta per un risultato altrettanto perfetto!

Precedente Creamy Colour Comfort Lip Liner Kiko Successivo Shampoo a secco: come funziona.

Un commento su “Capello crespo? Matrix ha pensato a te..

  1. I like what you guys are up too. This type of clever work and reporting!
    Keep up the terrific works guys I’ve you guys to blogroll.

I commenti sono chiusi.