Capelli più protetti e più lucenti? Scopri Tigi!

Ciao bellezze!!

Nuova recensione per voi dedicata ad un prodotto che ho scoperto da poco, nonostante ci lavoro con l’azienda in questione ahaha.. però non tutti i prodotti tendo a testarli su di me, quindi qualche volta può sfuggirmi qualcosa :).

Tigi S-Factor Flat Iron Shine Spray Heat Defender 125 ml

Si tratta di un prodotto per capelli che per molte moltissime di voi che utilizzano come me strumenti a caldo (phon, piastra), è sicuramente da inserire nel proprio rituale di bellezza. E’ un prodotto in spray, pratico nell’utilizzo, senza risciacquo, fondamentale per proteggere i capelli dal calore e dai raggi UV, quindi anche da considerare per la stagione estiva.

Ora vi starete chiedendo tutti: ” E’ un semplice termo-protettore, cosa ha di particolare?” Ciò che rende diverso il prodotto è che, oltre a proteggere e riparare la fibra capillare dall’attrito delle spazzole e dal calore, ha un’ottima azione lucidante che rende il capello visibilmente lucido e al tatto più setoso. Per questo mi ha molto stupito, perché durante l’asciugatura avverto da subito che i miei capelli sono più morbidi e soprattutto più lucidi, tanto da contrastare il crespo che detesto. Si, è davvero così. La texture del prodotto è liquida, leggera e non unge il capello, quindi anche per un capello molto sottile, va benissimo. Vi consiglio di applicarlo con il proprio erogatore in modo da distribuirlo uniformemente su tutta la capigliatura.

Ciò che rende esclusivi i prodotti styling della Tigi sono le profumazioni di ognuno di loro: fresche, fruttate e che restano sulla capigliatura a lungo. Questo spray vi avvolge in una brezza molto fresca che a me piace, anche da utilizzare al mare. Inoltre, essendo uno spray lucidante, potete erogarlo anche come post-piega per dare quel tocco di luccichio alla vostra chioma, senza esagerare :).

Provatelo e attendo voi per un riscontro! Spero positivo!

Precedente Buon Natale Passione Makeup! Successivo Scrub per labbra morbide e nutrienti.