Crea sito

Burro di Karité – I Provenziali

Buonasera a tutte! Oggi voglio parlarvi di questo prodotto; il burro di Karité, per viso e corpo, consigliatissimo per prevenire arrossamenti e screpolature da freddo e smog. E’ un ottimo riparatore per pelli secche e irritate dal sole, infatti nella maggior parte dei casi, viene proposto come dopo sole. Anche per chi si sottopone a rasatura e depilazione, rendendo la pelle più morbida.

Perchè il burro di Karité è efficace? Perchè è composto da oli e burri naturali al 100%; formulati senza aggiunta di acqua; dermatologicamente testato anche per chi ha allergie a metalli pesanti: nichel, cromo, cobalto.

Il burro di Karitè è anche un ottimo alleato per la bellezza dei tuoi capelli: nutre a fondo i capelli molto secchi e sfibrati e controlla il crespo. E’ molto utilizzato nella formulazione di maschere, shampoo, conditioner specifici per apportare una maggior gestibilità dei capelli ribelli. Inoltre, grazie al suo contenuto vitaminico, ripara i capelli rovinati ed indeboliti contrastando le doppie punte.

Il mio consiglio è quello di utilizzarlo in piccole quantità e massaggiarlo sulla zona da trattare, fino a completa assorbimento. In caso di capelli, utilizzate ovviamente quello specifico, come balsamo/maschera, lasciandolo agire nelle zone più secche oppure come pre-shampoo, in caso di cuoio capelluto irritato e grasso; si tratta di un trattamento che va effettuato una volta alla settimana e massaggiato, in piccole quantità, sul cuoio lasciandolo in posa per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente e procedere con la detersione con lo shampoo e balsamo o maschera per le lunghezze.

Quali sono i benefici per il cuoio? Nutrimento, assorbimento del sebo in eccesso e maggior equilibrio e senso di leggerezza.

Il risultato è un prodotto innovativo, davvero efficace nel nutrire la pelle in profondità grazie all’assorbimento dei principi attivi in esso contenuti.

Ecco come vengono realizzati i prodotti firmati Provenziali!! Scoprilo con un click

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti