BASE TRUCCO PER LA PRIMAVERA!

Per la Primavera 2015 una delle grandi tendenze trucco prevede una base leggere e luminosa accesa solamente da un blush fresco e vivace.

Per realizzare una base trucco acqua e sapone, quindi del tutto naturale, è importante scegliere un fondotinta leggero e che sia facile da sfumare: è consigliabile un fondotinta liquido dalla bassa coprenza per non appesantire troppo il viso. Se avete delle lieviv imperfezioni, potete ricorrere al correttore. In entrambi i casi, fissate il tutto con la cipria traslucente.

Dopo aver creato una base uniforme, è importante dare un tocco di luce al viso, con il blush. Le tendenze di questa nuova stagione hanno una colorazione che varia tra il rosa lampone e il pesca. Ricordate di applicarlo con un pennello nella zona degli zigomi e tempie.

Makeup

Informazioni su PassioneMakeup

Benvenuti nel mondo di Passione Makeup! Il mio mondo racchiuso in un blog, come se fosse un portfoglio da tenere con sé... un grosso bagaglio di novità, informazioni, consigli dettagliati, prodotti per essere sempre aggiornati e al passo con la bellezza! Tutto questo per voi lettori che dal 2015 mi sostenete! Continuate cosi! Io con passione, conoscenze e soprattutto tempo...darò del mio meglio! Vi aspetto!

Precedente Fondotinta in estate? Scopriamolo! Successivo