Oroscopo celtico: melo

Posted By deamadre on Nov 21, 2014 |


melo1

Caratteristiche generali
Il tipo Melo ha un carattere da adolescente: giocoso, ingenuo, allegro, curioso e sempre in cerca di esperienze e di avventure. La sua leggerezza lo rende simpatico a prima vista, ma da qualcuno può essere considerato un po’ frivolo. E’ comunque un animo generoso e aperto, disposto a conoscere tutti e tutto, magari non proprio profondamente ma sinceramente.
Amore
Dotato di un’esuberante carica erotica, il Melo si trova a proprio agio nei flirt, mentre di fronte a richieste più serie e responsabilizzanti si tira un po’ indietro. Ama le situazioni intriganti; ama essere corteggiato e gratificato, ma senza troppa invadenza. E’ un partner salutare per i tipi delicati come Pioppo o Salice, ma è attratto dal carismatico Acero.
Amicizia
Il tipo Melo sta benissimo in compagnia ed emana buon umore, a meno che dall’altra parte non abbia persone troppo “seriose”, nel qual caso può annoiarsi, intristirsi… o meglio ancora fuggire. A lui piacciono i tipi diretti, dinamici e ricchi di iniziativa come il Corniolo, il Frassino, il Fico.
Affinità con gli altri alberi
Le relazioni più forti e intense vengono intrecciate con i nati del Pioppo.
Appartengono a questo albero
Diana d’Inghilterra, Marlene Dietrich, Oriana Fallaci, Sabrina Ferilli, Renato Guttuso, Anthony Hopkins, Gina Lollobrigida, Michele Santoro, Liv Tyler, Claudio Villa, Denzel Washington, Simon Wiesenthal.

 

Sabry aka Iside
Salvo preventiva autorizzazione scritta, è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo, dei suddetti testi o materiale