Oroscopo celtico: corniolo

Posted By deamadre on Nov 20, 2014 |


corniolo

Caratteristiche generali
Il tipo Corniolo è esuberante, intuitivo e incredibilmente vitale. Ama rischiare e desidera soprattutto non passare inosservato, lasciare una traccia di sé, magari per qualcosa di eccezionale che ha fatto o scoperto. Per questo vive con l’adrenalina sempre a livelli alti, in un’inquietudine che detesta l’ozio, ma che può diventare dispersiva o troppo stressante.
Amore
Eccentrico e assetato di stimoli com’è, il tipo Corniolo ama le avventure ed è portato ai colpi di fulmine, tanto folgoranti quanto rapidi a trasformarsi in indifferenza, se il partner non corrisponde l’entusiasmo allo stesso modo; sei poi si sente frenato o soffocato, il Corniolo può diventare anche aggressivo. Comunque instaura ottimi rapporti con tipi più saggi o costruttivi, ma non banali, come l’Ulivo o l’Abete.
Amicizia
Con gli amici il Corniolo ama condividere la spensieratezza e la fantasia, quindi devono essere disponibili a osare e capaci di divertirsi. Gli appartenenti al segno del Bagolaro sono perfetti, purché non si prendano tutto il palcoscenico.
Affinità con gli altri alberi
Il nato del Corniolo compie un’ottima scelta quando decide di passare la sua vita con l’Ulivo.
Appartengono a questo albero
Marlon Brando, Miguel Bosé, Bette Davis, John Lennon, Yves Montand, Gregory Peck, Anthony Perkins, Vladimir Putin, Catherine Spaak, Herbert Von Karajan, Sigourney Weaver.

 

Sabry aka Iside
Salvo preventiva autorizzazione scritta, è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo, dei suddetti testi o materiale