Crea sito

Oroscopo celtico: bagolaro

Posted By deamadre on Nov 21, 2014 |


bagolaro

 

Caratteristiche generali
Il tipo Bagolaro è un simpatico pazzerello, che sembra aver dichiarato guerra alla noia e alla mediocrità! Originale e fantasioso, ha spesso modi un po’ insolenti che possono procurargli qualche guaio, ma che gli assicurano comunque una certa notorietà. Infatti ama attirare su di sé l’attenzione e per questo potrebbe essere un buon personaggio dello spettacolo.
Amore
Con il carattere brillante ed egocentrico che si ritrova, il Bagolaro sa indubbiamente colpire e ammaliare. Ma non è solo questo che cerca: è infatti capace di sentimenti profondi e duraturi, anche se ha bisogno di sentirsi continuamente corteggiato e adorato. E’ attratto particolarmente dal Fico e dal Pino.
Amicizia
Tra amici, il Bagolaro è sempre il più esuberante, un intrattenitore instancabile, spiritoso e chiacchierone. Però è un po’ ingenuo, e qualche delusione deve metterla in conto. Il divertimento è comunque assicurato con i tipi Betulla e Corniolo.
Affinità con gli altri alberi
La relazione migliore si realizza con i nati del Frassino, ma buoni accordi possono instaurarsi anche con il Pino e con la Quercia.
Appartengono a questo albero
Bertold Brecht, Fabrizio De André, Robert De Niro, Gianfranco Ferré, Carla Fracci, Madonna, Nanni Moretti, Robert Redford, Gianni Rivera, Valentino Rossi, George Simenon, Giorgio Strehler, Massimo Troisi.

 

Sabry aka Iside
Salvo preventiva autorizzazione scritta, è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo, dei suddetti testi o materiale