TRUCCO 2019: Tendenze autunno -inverno

Tendenza trucco autunno inverno

Le tendenze del trucco autunno – inverno sicuramente saranno sconvolgente e con tante sorprese.Mentre l’estate volge al termine , una nuova fase sarà ricca di colori caldi , sfumature , blush tono- su tono , insomma colori che riprenderanno l’allegria e spensieratezza dell’estate.

1.LABBRA ROSSE OPACHE :

Per quanto riguarda il trucco delle labbra , la tendenza sarà rosse opache vellutate .In questa stagione , rossetti di lunga durata , audaci e rosso sangue marcheranno la stagione autunno – inverno.Abbina questo look a una base pulita e un blush minimo per un’atmosfera moderna e spigolosa.

Spolverare uno strato di polvere traslucida sul rossetto preferito per opacizzare senza seccare .Questa tecnica amplifica anche la capacità di resistenza delle formule di rossetto in crema . Non dimenticare di pulire la linea delle labbra con un correttore per una finitura professionale e lucida. Il glitter funziona meglio quando è accarezzato con le dita sulle labbra previamente idratate.

Trucco labbra
Tendenza trucco

TRUCCO OCCHI:

La tendenza del trucco occhi è inspirata ai colori caldi : arancione , ecc. Esistono modi semplici e minimalisti per aggiungere un tocco di arancione neon, giallo o rosa a qualsiasi aspetto dell’occhio . Prendi alcune tonalità al neon e offri ai clienti un occhio di gatto sottile e snello usando una tonalità al neon complementare al loro tono della pelle. Quando usi il giallo neon, assicurati che le ciglia del tuo cliente rimangano aperte stringendo la linea di galleggiamento superiore con una fodera nera impermeabile. In questo modo la linea delle ciglia sarà visibile senza interrompere la fodera al neon.

TERRACOTTA

L’autunno in bianco e nero sta trovando un altro modo nel nostro lookbook. Labbra, guance e occhi di terracotta sono un trio perfetto. Rossi caldi premuti sulle labbra per una finitura a macchia e accompagnati da un’ombra rossastra opaca e una guancia in terracotta cremosa

Trucco tendenza
Trucco tendenza

PLUM PICKS

Un altro colore di scelta in questa stagione: la prugna. Questa tonalità di bacche profonde è lusinghiera sulla maggior parte dei toni della pelle che vanno dall’avorio pallido alle ebanie più profonde. Opta per labbra cremose e opache e un morbido occhio luccicante per un sussurro monocromatico di prugna.

Suggerimento Pro:

Per un contrasto alla moda, abbina le labbra di prugna all’ombra di lavanda. Questo contrasto è accattivante e audace, pur rimanendo sottile e indossabile! Questo sembra migliore su tonalità della pelle più fredde.

CIGLIA MARCATA

Le ciglia pesanti possono essere fresche, se eseguite correttamente. Applicare diversi strati di mascara e applicare singole ciglia per riempire eventuali spazi vuoti e allungare le ciglia.

Pubblicato da cosmetiquenature

Sono chimico cosmetico . Alcuni anni dopo mi sono laureata in economia e management.Nel 1994 ho creato la prima linea di cosmetici con attivi vegetali , fiori di bach , ed estratti fruttali unica nel suo genere.Ho collaborato con importanti aziende del settore della cosmetica. Sono qui insieme a voi , per condividere esperienze , conoscenze e arricchirci professionalmente. Grazie per seguirmi !