Solari di ultima generazione

Oggi più che mai , si cerca per la propria cura del corpo , prodotti che rispettino la natura , che non testino sugli animali e soprattutto che ci sia una provata efficacia dermatologica.

Yves Rocher ti propone un’intera gamma di creme e spray solari con diversi fattori di protezione FPS che inibiscono la comparsa di scottature ed eritemi regalandoti un colorito sano e naturale. Formula ricca di ingredienti di origine vegetali.

Le sue nuove formulazione , attentamente studiate dal laboratorio SantèNaturelle , ha scoperto la pianta ERINGIO MARINO : Da questa pianta viene estratto un poli attivo vegetale molto potente , che garantisce 5 azioni:

  • Potenzia la melanina
  • stimola la capacità naturale della pelle di difendersi dal sole
  • protegge dal foto invecchiamento
  • protegge la struttura della pelle
  • stimola la rigenerazione cellulare

TEXTURE ULTRA SENSORIALI CHE RISPONDONO A TUTTE LE ESIGENZE :olio ,spray , crema.

Prodotti specifici per viso, corpo e per agire PRIMA , DURANTE E DOPO l’esposizione solare.

Filtri solari di ultima generazione , con duplice protezione UVA/UVB. FPS DA 15 A 50+ , per garantire la massima protezione sotto il sole.

SOLAIRE PEAU PARFAITE : Linea completa per la cura del viso e del corpo per tutti.

Il sole non ha gli stessi effetti  sui vari tipi di pelle , per questo è importante usare prodotti di protezione solare scelti in modo personalizzato, tenendo in considerazione il fototipo ( tipo di carnagione , colore dei cappelli , grado di abbronzatura , l’età ( bambini ed anziani richiedano protezioni più elevato) e il momento in cui si espone.

 

Pubblicato da cosmetiquenature

Sono chimico cosmetico . Alcuni anni dopo mi sono laureata in economia e management.Nel 1994 ho creato la prima linea di cosmetici con attivi vegetali , fiori di bach , ed estratti fruttali unica nel suo genere.Ho collaborato con importanti aziende del settore della cosmetica. Sono qui insieme a voi , per condividere esperienze , conoscenze e arricchirci professionalmente. Grazie per seguirmi !

Una risposta a “Solari di ultima generazione”

I commenti sono chiusi.