Ti piacerebbe una pelle rigenerata e giovane ?

Agire sui segni più evidenti del tempo , oggi è possibile , grazie  alle ultime ricerche scientifiche dei laboratori YVES ROCHER .

I laboratori Yves Rocher , hanno studiato e selezionato l’attivo di una pianta , tra le migliaia  di piante presenti nel loro giardino botanico , la Echinacea Angustifolia :attraverso procedimenti unici di laboratorio , hanno sintetizzato la quintessenza naturale  per il ringiovanimento e la protezione della nostra pelle.

Ci possiamo fidare di YVES ROCHER perché ha una storia di oltre 50 anni , in qualità di creatore della Cosmetique vegetale.

Attraverso questo delicato processo della Echinacea , nascono i prodotti brevettati ANTI AGE GLOBAL.

Gli elementi della matrice extracellulare dermica (collageni, acido ialuronico, elastina…) sono cruciali per l’aspetto estetico della pelle. Questi conferiscono al derma tutte le sue qualità biomeccaniche di deformabilità, duttilità e compressibilità. La mancanza di questa materia, con l’età e il foto-invecchiamento, sono direttamente responsabili della perdita di compattezza e di materia.

Le Cellule Native Vegetali 4G (4a Generazione) estratte dall’Echinacea e presenti nella linea Anti-Age Global, permettono di stimolare l’attività di sintesi dei fibroblasti, in particolar modo quella dei collageni e dell’acido ialuronico (test in vitro).

AGE GLOBAL.

Che cosa significa tutto questo? Indica che, utilizzando questi prodotti, la nostra pelle ne può beneficiare in termini di compattezza, densità, idratazione e attenuazione delle rughe. In soli sei giorni (test in vitro) è possibile accedere al potere di rigenerazione infinita delle Cellule Native Vegetali 4G.

La linea Anti-Age Global Yves Rocher si compone di un programma di prodotti adatti a ogni esigenza: la Crema Fondamentale Giorno, la Crema Fondamentale Giorno Pelli Secche, IL siero la Crema Fondamentale Notte e la Crema Fondamentale Occhi.

SVUOI AVERE IL TUO KIT DI PROVA , MANDACI UN MESSAGGIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU QUESTO BLOG E SARAI CONTATTATA DA UNA NOSTRA CONSULENTE ESPERTA.E

Pubblicato da cosmetiquenature

Sono chimico cosmetico . Alcuni anni dopo mi sono laureata in economia e management.Nel 1994 ho creato la prima linea di cosmetici con attivi vegetali , fiori di bach , ed estratti fruttali unica nel suo genere.Ho collaborato con importanti aziende del settore della cosmetica. Sono qui insieme a voi , per condividere esperienze , conoscenze e arricchirci professionalmente. Grazie per seguirmi !