MAKE UP AUTUNNO 2021

Make up autunno : colori , tendenze , armocromia volto e come scegliere i colori adatti per il nostro sottotono cutaneo.

La caratteristica principale della donna Autunno è il sottotono caldo e dorato della pelle, il sovratono tende al giallo, oppure può essere ambrato o olivastro. Scopriamo insieme le tendenze make up di questa stagione autunno-inverno.

Make up autunno

Sono tante le novità che vedremo protagoniste in questa stagione , passando dal classico eye liner e tocchi di novità.

Cominciamo, come ovvio che sia, dalla base viso e dalle sopracciglia, la cui realizzazione è uno step imprescindibile per qualsiasi make up! Le tendenze trucco Autunno Inverno 2021/2022 inneggiano, ancora una volta, a una base viso naturale e luminosa.

L’igiene e la cura quotidiana della pelle rappresenta un pilastro importante per far brillare e risaltare gli effetti del trucco. Come ben sapete , in molti articoli vi ho parlato dell’importanza della beauty routine dalla detersione della pelle alla tonificazione , nutrimento e luminosità che solo attraverso gesti quotidiani potremmo migliorare l’aspetto della pelle.Come Ottenere un Trucco impeccabile

TRUCCO LABBRA: Make up autunno 2021

Sarà il rossetto rosso a trionfare per il trucco labbra, in buona compagnia dei gloss e dei rossetti nude un po’ anni ’90. Texture piacevolmente scorrevole e leggera. Sono vincenti i rossetti rossi per le grandi occasioni e nude e chiari naturali per una giornata intensa di lavoro.

Il rossetto rosa sarà una tendenza di grande impatto, mentre il nude si riconfermerà per la vita di tutti i giorni.

Trucco Occhi :

Tuttavia, ritornano le basi iridescenti per valorizzare il volto; le labbra laccate saranno un must, così come gli eyeliner grafici. C’è voglia di osare sempre di più, ma soprattutto di farsi belle al naturale: anche per quest’anno avremo una forte tendenza nude.

Halo make-up, una tendenza da urlo

Il cosiddetto “Halo make-up” sulle passerelle ha segnato una vera tendenza. E’ un ottima scelta per tutte coloro che hanno gli occhi piccoli. Intenso e assolutamente seducente, incarna la perfezione attraverso le sfumature del nero, il colore del mistero per eccellenza. Ha la particolarità di puntare molto sugli occhi, ma rende più leggera la pelle. Infatti, si abbina con un make-up “velato” sulle guance, che dovrebbero risultare fresche e luminose. Infine, il tocco nude sulle labbra non può decisamente mancare. Una tendenza che conquista, è il caso di dirlo.

Il trucco autunno inverno 2021 è esplosivo e personale! S e vuoi imparare a truccarti , con le ultime tendenze chiamaci per un colloquio ! Possibilità di lavorare sul settore.

Lascia i tuoi dati
Modulo di contatto

Pubblicato da cosmetiquenature

Sono chimico cosmetico . Alcuni anni dopo mi sono laureata in economia e management.Nel 1994 ho creato la prima linea di cosmetici con attivi vegetali , fiori di bach , ed estratti fruttali unica nel suo genere.Ho collaborato con importanti aziende del settore della cosmetica. Sono qui insieme a voi , per condividere esperienze , conoscenze e arricchirci professionalmente. Grazie per seguirmi !