Tagli capelli : Le tendenze 2019

I tagli capelli puntano su un bob cut e scalature. Mentre le acconciature vanno dai cappelli sciolti con effetti bagnati a trecce , code , chignon .Le chiome vengono inoltre accessoriate con fiori e foulard. La tendenza dei tagli capelli 2019 è basata su colori caldi , sfumature , scalature che rendano un look facilmente gestibile a casa , al mare ,in vacanza.E’importante sottolineare che la protezione solare va usata anche sui capelli , per proteggerli dai raggi nocivi e /o sostanze aggressive , come il cloro o il sale del acqua di mare.Scopriamo insieme tutte le tendenze estate 2019./I tagli capelli puntano su un bob cut e scalature

Estate 2019
Tagli capelli


I capelli castani stanno conquistando l’estate 2019 , riscaldando le chiome dei personaggi della moda.E’difficile resistere alle sfumature più golose , dal caffè al cioccolato , e in tante si lasceranno tentare da un cambio look , in perfetta sintonia con la moda del momento. Pur essendo un grande classico, il castano è tutt’altro che noioso e con il tocco giusto può diventare molto invitante.
La palette per i capelli castani va dalle tonalità più intense del cioccolato a quelle più soft del caramello.
Il segreto è esaltare il colore naturale per chi ha già una base che tende al castano oppure riscaldare i biondi con riflessi castani. Il risultato deve essere estremamente brillante
.https://blog.pianetadonna.it/cosmetiquenature

RIGA IN MEZZO

La riga centrale accompagna tanto le pieghe lisce , quanto le morbide naturali.I capelli lunghi vengono scalati sul davanti o leggermente sfilati.I capelli corti hanno volume morbidi che accarezzano il perimetro della testa . Anche nelle versioni più short , i tagli corti non sono mai molto sfrangiati , per conservare sempre un’aria femminile.Si portano con ciuffi pettinati ai lati o all’indietro, lasciando libera la fronte.

Taglio 2019
Tagli capelli

Finish brillante o mat?

Il carré lungo e liscio è un classico, sempre chic e adatto a ogni occasione, che riesce a trasformarsi completamente in base al finish scelto. Se cercate un effetto brillante e glamour, utilizzate un siero come di Tecni.ART, mentre se preferite un effetto urban, puntate sullo spray in polvere Savage Panache di Tecni.ART e su qualche onda messy, in linea con la tendenza effortless chic del momento.

Tagli scalati con la frangia

Per chi vuole volesse alleggerire la chioma e darle movimento attraverso un gioco di volumi, la scelta migliore sono i tagli scalati, per un effetto tridimensionale che incornicia il viso. I capelli dovranno toccare le spalle e per un allure più rock meglio aggiungere la frangia.

Pubblicato da cosmetiquenature

Sono chimico cosmetico . Alcuni anni dopo mi sono laureata in economia e management.Nel 1994 ho creato la prima linea di cosmetici con attivi vegetali , fiori di bach , ed estratti fruttali unica nel suo genere.Ho collaborato con importanti aziende del settore della cosmetica. Sono qui insieme a voi , per condividere esperienze , conoscenze e arricchirci professionalmente. Grazie per seguirmi !