Come Ottenere un Trucco impeccabile

Come ottenere un Trucco impeccabile: questo articolo intende dare dei consigli e tips fondamentali per ottenere un trucco impeccabile.

Innanzitutto ,bisogna ricordare l’importanza della cura della pelle, ovvero , effettuare una pulizia profonda al meno una volta mese. Pulire in profondità la pelle , dare una buona idratazione sono delle basi importante per ottenere un trucco impeccabileCura della pelle in 3 mosse!|

pelle

Idratare , nutrire la pelle in profondità rappresentano le basi fondamentali per ottenere un make up impeccabile. Non esiste niente più sgradevole , di avere una pelle poco curata con tanto fondotinta per coprire le imperfezioni. Il make up deve esaltare i punti di forza del nostro viso ma soprattutto far luce su una pelle ben curata e luminosa.

Make up occhi

COME PREPARARE LA PELLE PRIMA DEL MAKE UP

  • Detergere profondamente la pelle con latte / gel detergente
  • Eliminare i residui utilizzando un tonico rinfrescante , idratante
  • Applicare contorno occhi anti age , illuminante.

Preparare la pelle prima del make up è molto importante per ottenere risultati visibili fin da subito ma sopratutto per far durare più a lungo permettendo così una maggiore aderenza dei prodotti.

Applicare una maschera purificante o di argilla almeno una volta al mese, costituisce un valido aiuto per curare la nostra pelle. Migliorare la circolazione linfatica permette che i principi attivi delle creme penetrino in profondità e agiscano efficacemente all’interno dell’epidermide.

Pubblicato da cosmetiquenature

Sono chimico cosmetico . Alcuni anni dopo mi sono laureata in economia e management.Nel 1994 ho creato la prima linea di cosmetici con attivi vegetali , fiori di bach , ed estratti fruttali unica nel suo genere.Ho collaborato con importanti aziende del settore della cosmetica. Sono qui insieme a voi , per condividere esperienze , conoscenze e arricchirci professionalmente. Grazie per seguirmi !