Soffri d’ansia ? insoddisfazione ? Ecco il fiore che fa per te

Soffri d’ansia ? insoddisfazione ? Ecco il fiore che fa per te

Questa graminacea è molto diffusa in Inghilterra e cresce nei boschi umidi tra i fitti arbusti e vicino ai sentieri.I fiori di ambo i sessi sono nascosti tra le infiorescenze.

I tipici caratteri Wild Oat è collegato alle qualità spirituali della vocazione e della perseveranza.Ma nonostante ciò , sono ambiziosi  e vogliono raggiungere alte mete , pur non sapendo bene quali possano essere. Alle persone Wild Oat , la vita proporrà nuove opportunità.Iniziano molte cose , ma manca sempre la certezza interiore per decidersi definitivamente.Si potrebbe pensare che questo stato di frenesia creativa sia molto stimolante , ma in realtà , a lungo andare è il contrario.Le persone nello stato Wild Oat devono imparare a vivere più in profondità che in superficie.In fatti , devono rendersi conto che ciò che conta non è fare qualcosa di speciale  , ma fare ciò che , in ogni situazione , è la cosa giusta  – e cioè nel modo più completo e positivo , in quanto ogni azione fa parte  integrante di un evento superiore.

CONSIGLI:

  • Iniziare a prefissare degli obiettivi misurabili , raggiungibili.
  • Definire i valori dei vari interessi , alcuni come hobby , altri da consolidare al lavoro.
  • Pianificare a breve termine , ma portare tutto in porto.
  • Suggerimenti per frasi positive :
  • Mi lascio guidare
  • Vedo chiaro e attiro a me tutte le possibilità.
  • Metto i miei talenti al servizio del tutto superiore.
  • L’autostima è un fiore che va annaffiato ogni giorno.
    Il potere è dentro di noi, è nella cura che abbiamo di noi stessi,
    nella capacità di volerci bene.

Pubblicato da cosmetiquenature

Sono chimico cosmetico . Alcuni anni dopo mi sono laureata in economia e management.Nel 1994 ho creato la prima linea di cosmetici con attivi vegetali , fiori di bach , ed estratti fruttali unica nel suo genere.Ho collaborato con importanti aziende del settore della cosmetica. Sono qui insieme a voi , per condividere esperienze , conoscenze e arricchirci professionalmente. Grazie per seguirmi !