Virus: sistema immunitario

In piena emergenza Covid-19, la prevenzione ha un ruolo fondamentale per difendersi dall’attacco del Coronavirus, capace di mutare molto rapidamente.

Questo virus, oltre a causare la malattia e la morte, scatena nella gente altri fattori che contribuiscono a mettere a repentaglio la salute: la paura e l’ansia. Lo stress da panico, la paura di ammalarsi, e il continuo vivere nell’ansia indeboliscono il sistema immunitario.

Tenere sotto controllo questa continua situazione di stress e di ansia è molto complicato, ma una cosa la possiamo fare: impariamo a volerci bene, a tutelarci, a difenderci.

Potremmo imparare a vivere in modo più sano, cambiando la nostra alimentazione, sia nella qualità che nella quantità: “Come migliorare le difese immunitarie“; alcuni cibi contengono principi attivi che apportano all’organismo le sostanze necessarie per difenderci da malattie pandemiche come il Coronavirus.

In un periodo come questo di pandemia Covid 19 non è sufficiente cambiare lo stile di vita, anche perchè i tempi sono molto ristretti, bisogna agire in fretta e decisamente, quindi per migliorare in modo significativo la risposta immunitaria dovremmo prendere in considerazione i consigli del Dottor Giuseppe Di Bella.

I componenti della terapia Di Bella: La lattoferrina, il lisozima, le vitamine, i retinoidi, il lisozima, elementi con evidenze scientifiche, regolarmente usati nell MDB, danno costantemente risposte positive antivirali, immunomodulanti, antibatteriche.

Il Dottore Giuseppe Di Bella ci spiega come aumentare le nostre difese immunitarie.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.